Pasqua Vini partecipa a Wine Paris & Vinexpo Paris

Dal 13 al 15 febbraio Pasqua Vini accoglierà operatori di settore da tutto il mondo che parteciperanno alla manifestazione parigina, con una selezione dei suoi vini più prestigiosi, come l’Amarone.

13 Febbraio 2023 - 09:47
Pasqua Vini partecipa a Wine Paris & Vinexpo Paris
Dopo il felice debutto di Amarone Opera Prima, Pasqua Vini sarà, dal 13 al 15 febbraio, al Wine Paris & Vinexpo Paris, primo appuntamento internazionale dell’anno riservato agli operatori di categoria. Presso il proprio stand (Hall 5.1/Stand A006) Pasqua Vini proporrà una selezione dei suoi vini più iconici, espressione della capacità innovativa della cantina. Tra questi anche alcune delle annate più premiate, come Famiglia Pasqua Amarone della Valpolicella DOCG 2017 e 2013 nella versione Riserva e Mai Dire Mai Amarone della Valpolicella DOCG 2013. Alla partecipazione di Pasqua Vini a Wine Paris & Vinexpo Paris seguirà la presenza dell’azienda alle altre due maggiori fiere di settore, Prowein a marzo e Vinitaly ad aprile. Vinexpo è quindi la prima tappa del fitto calendario di appuntamenti internazionali per gli operatori, giornalisti, esperti, e wine lover: una ventina tra fiere, tasting ed eventi, che la cantina veronese ha programmato per il 2023.
PASQUA VIGNETI E CANTINE è un’impresa vinicola veronese, di proprietà della famiglia Pasqua, fondata nel 1925 e riconosciuta nel mondo come produttrice e ambasciatrice di prestigiosi vini veneti. Ambizione dell’azienda è portare nel futuro, con codici stilistici rinnovati, tutta l’esperienza vitivinicola consolidata in 100 anni di storia. Oggi, accanto al Presidente Umberto, lavorano i figli Riccardo, amministratore delegato, e Alessandro, Presidente di Pasqua USA. Con la presentazione del manifesto Pasqua House of the Unconventional, oggi l’azienda vuole essere un laboratorio di ricerca, uno spazio di confronto, dove la qualità e la creatività sono protagoniste.
Compila il mio modulo online.