A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Pellegrini presenta il nuovo sito web aziendale

Il distributore bergamasco di vini e distillati italiani ed esteri Pellegrini S.p.A. ha recentemente rilanciato il proprio sito web aziendale, www.pellegrinispa.net, con l’obiettivo di rinnovarne la veste grafica e di migliorarne le modalità di fruizione da parte degli utenti. Il nuovo sito Internet, che presenta un aspetto grafico pulito e di semplice navigazione, non è […]

Aziende Marketing Redazione - 12 Novembre 2018

Pellegrini S.p.A., Sito Web

Il distributore bergamasco di vini e distillati italiani ed esteri Pellegrini S.p.A. ha recentemente rilanciato il proprio sito web aziendale, www.pellegrinispa.net, con l’obiettivo di rinnovarne la veste grafica e di migliorarne le modalità di fruizione da parte degli utenti.

Il nuovo sito Internet, che presenta un aspetto grafico pulito e di semplice navigazione, non è solo una presentazione dell’azienda e della storia della famiglia Pellegrini, che vede i suoi inizi alla fine dell’800, ma è soprattutto un vero e proprio catalogo online che può essere facilmente consultato, anche grazie agli intuitivi filtri di ricerca, per avere sempre a disposizione le informazioni inerenti le oltre 110 aziende commercializzate, le schede tecniche e le foto di più di 1.000 etichette tra vini e distillati che Pellegrini S.p.A. distribuisce su tutto il territorio nazionale.
Costantemente aggiornate sono anche le sezioni relative alle news, agli eventi e ai comunicati stampa per il download da parte dei giornalisti.
È disponibile, infine, anche una pagina privata dedicata al network di Pellegrini S.p.a., accessibile da clienti, tra i quali vi sono prestigiosi ristoranti, hotel, enoteche, bar e aziende, e dagli agenti solo previa registrazione per scaricare il catalogo completo in formato pdf e visualizzare i contatti degli agenti presenti su tutto il territorio italiano.

 

Pellegrini S.p.A. seleziona, importa e distribuisce in esclusiva le etichette di aziende vitivinicole italiane ed estere spaziando dai vini rossi, bianchi e rosati ai distillati, fino agli Champagne. L’azienda si trova a Cisano Bergamasco, paese di circa 6.000 abitanti in provincia di Bergamo, situato a 20 Km da Bergamo, 20 Km da Lecco e 30 Km da Milano.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍