PepsiCo lancia Nitro Pepsi, la prima cola infusa con azoto

Dopo pochi giorni dal lancio del nuovo prodotto e concept Coca-Cola Starlight, Pepsi annuncia una novità assoluta nel campo della cola.

28 Febbraio 2022 - 11:56
PepsiCo lancia Nitro Pepsi, la prima cola infusa con azoto
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/PepsiCo-lancia-Nitro-Pepsi-la-prima-cola-infusa-con-azoto.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Da poco Coca-Cola ha lanciato la sua nuova Coca-Cola Starlight, e ora PepsiCo risponde con una novità che non è solo una nuova bibita ma una vera e propria rivoluzione per i classici soft drink. Facciamo un passo indietro. Quando parliamo di soft drink, siamo abituati a pensare a una bibita, tendenzialmente in lattina o in bottiglia di vetro, che all'apertura sprigiona le sue bollicine e che, versata, dà vita a una leggera schiuma che si libera velocemente. Con Nitro Pepsi, il nuovo prodotto di Pepsi, questa immagine cambia per dare vita a un'assoluta novità. Prima di tutto, si tratta della prima cola infusa con azoto. Questo permette di cambiare la consistenza della bibita, rendendola più cremosa. Anche la schiuma diventa più cremosa e persistente, ed ecco perché al lancio Pepsi dà alcuni consigli per degustare al meglio la nuova Pepsi Nitro:
  • Servila fredda, meglio se senza ghiaccio.
  • Versala completamente capovolta in un bicchiere alto.
  • Gustala direttamente dal bicchiere, per apprezzare l'effetto della schiuma.
https://www.youtube.com/watch?v=yJRkOHsVpBg Nitro Pepsi sarà disponibile in due deliziosi gusti, Draft Cola e Vanilla Draft Cola, in lattine di nuova concezione sia in versione monodose che in confezione da 4. "Sebbene la soda sia stata una bevanda preferita per così tanti consumatori nell'ultimo secolo, alcune persone citano ancora la carbonazione eccessiva come un ostacolo per godersi una cola ghiacciata. Con questo in mente, volevamo trovare un nuovo modo in cui le persone potessero gustare la Pepsi Cola, ma con una nuova esperienza in fatto di bollicine", ha affermato Todd Kaplan, VP of Marketing di Pepsi. PepsiCo ha annunciato l'intenzione di utilizzare questa tecnologia nitro nel 2019 e da allora ha lavorato instancabilmente per sviluppare questa innovazione. Nitro Pepsi sarà disponibile a livello nazionale negli USA dal 28 marzo. Ad accompagnare il lancio ci sarà una campagna di marketing completamente integrata che include un nuovo spot televisivo nazionale.  width=
PepsiCo. I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 79 miliardi di dollari di entrate nette nel 2021, grazie a un portafoglio di bevande complementari e cibi convenienti che include Lay's, Doritos, Cheetos, Gatorade, Pepsi-Cola, Mountain Dew, Quaker e SodaStream. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende un'ampia gamma di cibi e bevande, inclusi molti marchi iconici che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
Compila il mio modulo online.