Franco’s bar on tour: da Positano arrivano i cocktail firmati Le Sirenuse

Prosegue la partnership tra Riso Gallo e Rossopomodoro

Ecco i 30 protagonisti selezionati pe la semifinale del concorso Artista del Panino 2021

La guida Flos Olei inserisce l’Azienda Agraria Viola nella Hall of Fame

Per il Black Friday Acqua Sant’Anna punta sul suo e-commerce

Acqua Sant'Anna punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori grazie a imperdibili opportunità d’acquisto.

Acqua Acque Redazione 5 - 25 Novembre 2021

In occasione del Black Friday, Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani e marchio leader del settore delle acque minerali, sarà ancora più a portata di click.

Come sempre l’azienda è attenta ad offrire ai suoi consumatori iniziative speciali nei momenti più strategici dell’anno, promuovendo la propria offerta con attività che favoriscono il contatto con il pubblico e intercettano nuovi target.

Quest’anno, nella settimana per eccellenza dedicata alle offerte, l’attività promozionale riguarderà il best seller Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L che sarà acquistabile su shop.santanna.it per il Black Friday con il 25% di sconto. Verrà inoltre consegnata direttamente a casa entro 2/3 giorni lavorativi con un servizio comodo, veloce e sicuro dai numerosi vantaggi, come la possibilità di scegliere il sevizio di consegna al piano (shop.santanna.it/black-friday-2021.html).

E’ un’occasione irripetibile per tutti i consumatori che sono già stati conquistati dalle qualità eccellenti di Sant’Anna e per tutti coloro che desiderano provare quest’acqua “buona”. L’acqua Sant’Anna si contraddistingue infatti per i valori di leggerezza (residuo fisso 22,0 mg/l), è indicata per le diete povere di sodio (solo 1.5 mg/l di sodio) ed è stata una delle prime ad ottenere l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.

Per far conoscere questa promozione, accanto all’utilizzo di banner pubblicitari, Acqua Sant’Anna sfrutta le piattaforme social creando contenuti ad hoc dal 22 al 28 novembre realizzati dall’agenzia Dunter: la promozione verrà, ad esempio, inserita come cover nella pagina Facebook dell’azienda. Inoltre, su Facebook, Instagram e TikTok, sono stati lanciati video teaser per sensibilizzare i consumatori all’iniziativa. Tutto ruota attorno al termine “naturale”: questo concetto viene evidenziato e rinforzato da una serie di immagini e parole legate alle leggi scientifiche in modo da rendere immediata l’idea di naturale. In seguito, viene rivelato che “naturale” è anche la caratteristica chiave del prodotto Acqua Naturale, che porta con sé l’idea di natura ed è a tutti gli effetti protagonista del Black Friday Acqua Sant’Anna.

Nuovamente l’azienda di Vinadio punta su una comunicazione principalmente digital per promuovere iniziative collegate all’e-commerce aziendale, intercettando nuovi target e rafforzando il legame con i consumatori grazie a imperdibili opportunità d’acquisto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍