Per il Milano Pride il food & beverage si colora di arcobaleno

27 Giu 2019 - 03:30
Per il Milano Pride il food & beverage si colora di arcobaleno
Il 29 giugno (e fino a domenica 30) Milano si tinge d'arcobaleno per il Milano Pride, l'occasione in cui ogni anno si celebrano l'inclusione e l'amore. Sono tante le aziende del food & beverage che partecipano con limited edition e sorprese speciali a questo appuntamento.

Mascherpa Pride

 width=
Fra queste, i colori dell'arcobaleno nel nuovo tiramisù di Mascherpa celebra la Milano Pride Week.
A distanza di un anno dall’apertura, Mascherpa – la prima “Tiramisuteca” di Milano – continua a stupirci con proposte golose, buone da mangiare e belle da vedere. A soli pochi giorni dal lancio del gusto del mese, il tiramisù all’Albicocca, Mascherpa celebra la Pride Week con l’originalissimo Tiramisù Multicolor. Ideato appositamente per questa speciale occasione, sarà disponibile fino al 30 giugno presso la boutique in Via Edmondo de Amicis 7 nel classico vasetto da 150 gr.
Un’esperienza che vede come protagonisti del dolce più amato in Italia non solo il classico mascarpone, ma anche i frutti che andranno a comporre l’arcobaleno, simbolo LGBT.

Cantina Urbana a Milano Pride

 width= Cantina Urbana / Milano presenta XTWO Spread Love! e si schiera per l'amore incondizionato. XTWO Spread Love! è una bottiglia di vino da condividere, un vino per 2, chiunque essi siano. In edizione limitata, prodotta in 120 esemplari di bianco e 120 di rosso da 500 cl cadauna, è disponibile in Cantina Urbana da mercoledì 26 giugno al costo di 10 € a bottiglia.

#PrideByDry al Dry Milano

 width= Dry Milano si tinge dei colori dell'arcobaleno. Per tutta la settimana il personale dei due locali, sia quello di Via Solferino che quello di Viale Vittorio Veneto, indosserà delle calze colorate come quelle del ritratto che il Sindaco Beppe Sala ha postato sui suoi social qualche giorno fa per testimoniare la sua vicinanza alle istanze del Pride. Inoltre il bar manager Federico Volpe e il pizzaiolo Lorenzo Sirabella, chef del Dry di Via Solferino, hanno ideato rispettivamente un cocktail - lo 009, realizzato appunto con il Martini "Fiero" -  e una pizza - la RNBW,  con fiordilatte, piennolo giallo e rosso, crema di carote e arancia, cipolla di Tropea -  dedicati alla celebrazione dell'orgoglio gay.

Lievità al Milano Pride 2019

 width= Lievità, il brand milanese che ha rivoluzionato il concetto della pizza gourmet nei suoi tre locali di Via Ravizza, Via Sottocorno e Via Varese, in occasione della Milano Pride Week 2019 crea delle tovagliette che celebrano la libertà di espressione a 360 gradi. Con un piccolo ma significativo gesto, Lievità festeggia questa edizione speciale della Milano Pride Week realizzando un nuovissimo set di tovagliette in cui i celebri colori arcobaleno faranno da sfondo alle pizze del Maestro Giorgio Caruso.
Compila il mio modulo online.