Perfetto Moka Bialetti: le nuove miscele "perfette" presentate da Luca Argentero

Miscele perfette nella tostatura, nella macinatura e nel gusto: sono le Perfetto Moka Bialetti, al centro dello spot con il nuovo testimonial Luca Argentero.

11 Ottobre 2021 - 08:26
Perfetto Moka Bialetti: le nuove miscele "perfette" presentate da Luca Argentero
Da oltre ottant’anni la Moka Express, l’icona del rito del caffè e simbolo della nostra tradizione, è nata dalla creatività di Alfonso Bialetti che era alla ricerca di un metodo per preparare a casa un caffè perfetto come al bar. A questo punto la domanda che sorge spontanea è “Chi meglio di Bialetti sa fare il caffè perfetto per la Moka? L’Omino Coi Baffi ha accettato la sfida e ha messo in campo la sua expertise nel mondo del caffè per creare il Perfetto Moka, il caffè macinato perfetto per gli amanti della tradizionale Moka, che rappresenta uno dei metodi più sostenibili per preparare il caffè.  Una novità perfettamente in linea con le esigenze dei consumatori, che sono alla ricerca di prodotti di altissima qualità ed esperienze sensoriali esclusive, mostrando una sempre maggiore attenzione verso un consumo eco-sostenibile.  width=

Perfetto Moka

Il nuovo caffè macinato Bialetti nasce da un metodo specifico, studiato per creare miscele perfette nella tostatura, nella macinatura e nel gusto.  È proprio nel momento della tostatura, infatti, che si sviluppa l’aroma del caffè e il metodo di Bialetti, tradizionale e artigianale, riesce ad esaltare l’intero spettro aromatico delle origini di caffè. La macinatura, perfettamente studiata per la preparazione con la Moka, regala cremosità e intensità aromatica, rendendo l’insostituibile rito del caffè assolutamente unico. Ciò che rende davvero inconfondibile il gusto del caffè Bialetti è l’attenzione a ogni singolo dettaglio, dalla scelta delle bacche migliori, alla miscelazione perfetta e torrefazione di ogni singola partita, per garantire un connubio di sapori e profumi perfetto per essere preparato in Moka. Il prodotto è confezionato in un sacchetto morbido, con valvola protettiva salva aroma ed è disponibile in 6 miscele: Classico, Intenso, Delicato, Deka, Nocciola e Vaniglia.

A supporto una campagna di comunicazione TV e digital con il nuovo brand ambassador: Luca Argentero

Luca Argentero, uno degli attori più amati dagli italiani, sarà il volto di Bialetti nello spot dedicato al Perfetto Moka nei formati da 15” e 30”, ideato da Casiraghigreco&, in onda sulle reti Mediaset e RAI dal 10 ottobre al 13 novembre. Il nuovo testimonial interpreterà il vicino di casa “inaspettato” di una giovane ragazza, a cui preparerà un caffè con il Perfetto Moka.  
Compila il mio modulo online.