Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Peroni Cruda premiata ai The Beer Awards 2017

Peroni Cruda, la prima birra non pastorizzata dello storico marchio italiano, ha trionfato nella categoria Pale Lager (bassa fermentazione) ai The Beer Awards, importante competizione a livello internazionale che coinvolge esperti e giornalisti del settore per riconoscere i migliori prodotti presenti sul mercato. Alla Peroni Cruda sono state assegnate 4 stelle – la votazione va da 3 […]

Birre Redazione - 24 Novembre 2017

Peroni Cruda

Peroni Cruda, la prima birra non pastorizzata dello storico marchio italiano, ha trionfato nella categoria Pale Lager (bassa fermentazione) ai The Beer Awards, importante competizione a livello internazionale che coinvolge esperti e giornalisti del settore per riconoscere i migliori prodotti presenti sul mercato.
Alla Peroni Cruda sono state assegnate 4 stelle – la votazione va da 3 a 5 – successivamente alla severa analisi condotta dai giudici secondo il metodo “double blind”.
Ad essere giudicate sono principalmente il gusto e le caratteristiche organolettiche, successivamente viene condotta un’analisi tecnica più approfondita dei livelli di alcol, di amaro e del colore della birra. 
Un successo davvero notevole che onora Peroni; Cristiano Marroni Darena, Marketing Manager del brand ha dichiarato: “Lanciata nel febbraio di quest’anno, Peroni Cruda ha riscosso in pochi mesi davvero molti successi. E adesso, all’apprezzamento dei consumatori si aggiunge anche il riconoscimento ufficiale della sua qualità da parte di una competizione internazionale così importante come il The Beer Awards. È la conferma che la qualità degli ingredienti utilizzati, a cominciare dal Malto 100% Italiano, sono caratteristiche distintive riconosciute non solo in Italia ma anche all’estero”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍