Transizione proteica e l’evoluzione delle scelte alimentari degli italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Diego Di Flora di Officine Faber Italia Srl

Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit di Bari

“Eletto Prodotto dell’Anno” 2023: ecco i prodotti horeca e foodservice premiati

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



PIZZIUM sostiene il progetto Blue One di Fondazione Humanitas

PIZZIUM sostiene Blue One, il progetto dedicato alla salute maschile di Fondazione Humanitas per la Ricerca

Redazione 5 - Pubblicato il 2 Marzo 2023 alle ore 15:53
Categoria: Notizie Flash Categoria: Pianeta Pizza

La pizza è sempre buona, ma quando fa anche del bene lo è ancora di più. PIZZIUM, la catena di ristoranti specializzati in pizza napoletana, si unisce a Fondazione Humanitas per la Ricerca per sostenere la salute maschile in occasione della Festa del Papà. In un momento in cui la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie sono più importanti che mai, PIZZIUM ha deciso di fare la sua parte.

Dal 13 al 26 marzo, ogni Pizza Margherita venduta in asporto o in sala presso uno dei 35 punti vendita PIZZIUM, darà un contributo di 1 euro a Blue One di Fondazione Humanitas per la Ricerca, progetto dedicato alla ricerca scientifica per la diagnosi precoce e il trattamento delle principali malattie maschili.

La Pizza Margherita è una delle pizze più amate e apprezzate da tutti, e PIZZIUM è lieta di offrire ai propri clienti la possibilità di fare la differenza mentre gustano un’ottima pizza napoletana. Con questa iniziativa, PIZZIUM dimostra il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale, offrendo un’opportunità per i clienti di contribuire a una causa importante.

Fondazione Humanitas per la Ricerca è un ente no-profit impegnato a sostenere la ricerca scientifica condotta dai medici e ricercatori di Humanitas su molteplici malattie, tra cui i tumori, le patologie cardiovascolari, autoimmuni, neurologiche e osteoarticolari. La collaborazione di PIZZIUM dimostra come il sostegno di un’azienda possa avere un impatto significativo sulla salute delle persone e sulla società nel suo complesso.

PIZZIUM e Fondazione Humanitas per la Ricerca ringraziano sin d’ora tutti coloro che si uniranno a questa importante iniziativa per la raccolta fondi. Il loro contributo permetterà di finanziare importanti progetti di ricerca finalizzati alla diagnosi precoce e alla cura delle malattie maschili.

PIZZIUM
Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍