Bufala Fest: un’edizione all’insegna della sostenibilità

Pasta Garofalo e Marvel Studios insieme per “The Cooking Universe”

Nuovi successi per Centinari Franciacorta

L’evoluzione delle ghost kitchen al centro del nuovo appuntamento TrendTalk di Rational

Plasmon taglia gli zuccheri ma non il gusto

Il classico biscotto Plasmon oggi con il 30% di zuccheri in meno ma con lo stesso gusto di sempre.

Alimenti & Ingredienti Prodotti Snack dolci Redazione 2 - 2 Aprile 2021

Plasmon lancia il nuovo biscotto -30% di zuccheri: il classico biscotto delle famiglie Italiane con il 30% di zuccheri in meno e il gusto inconfondibile di sempre! Una ricetta studiata appositamente per rispondere alle richieste delle mamme sempre più attente nell’alimentazione dei loro bambini e agli healthy trend.

Il biscotto con -30% di zuccheri, disponibile a scaffale da fine febbraio e su e sull’e-commerce plasmonperte.it, è frutto del percorso del team Ricerca & Sviluppo di Plasmon per garantire l’iconico gusto con ancora meno zuccheri.

Il biscotto classico presenta già una quantità di zucchero ridotta e adatta alle esigenze dei più piccoli – solo meno di 1 gr di zucchero per biscotto – tuttavia, per soddisfare maggiormente le esigenze delle mamme, Plasmon ha ridotto ulteriormente del 30% gli zuccheri aggiunti.

Diverse indagini sottolineano come durante la pandemia siano cambiate le priorità delle famiglie. Viene posta sempre una maggiore attenzione nei confronti dei prodotti made in Italy e nel corretto apporto di zuccheri nella dieta anche dei più piccini tanto che il 43% dei genitori cerca prodotti per i loro bimbi con meno zuccheri. Ed ecco che per soddisfare queste nuove esigenze, Plasmon lancia il biscotto less sugar prodotto interamente in Italia con ingredienti della filiera italiana e caratterizzato da calcio, vitamine del gruppo B selezionate e ferro che contribuiscono al normale sviluppo cognitivo e del sistema immunitario.

Plasmon è da sempre attenta alle esigenze delle famiglie italiane e a quelle dei loro bambini. Per questo ci impegniamo per essere ogni giorno a fianco dei genitori con tutto il nostro know how nella ricerca per offrire un prodotto sicuro, gustoso, sano e di qualità. Il nostro impegno nell’approvvigionamento di materie prime italiane realizzate con cura, passione e attenzione alla sostenibilità è il nostro modo di contribuire a dare un futuro migliore alle generazioni che verranno” – afferma Francesco Meschieri, Head of Marketing Infant di Kraft Heinz – Plasmon.

 

Plasmonè il brand dalla storia ultracentenaria che racconta la passione con cui è al fianco delle famiglie offrendo la propria esperienza e prodotti di qualità, con filiera controllata e materie prime italiane, per la crescita dei bambini in tutte le fasi della loro vita. Plasmon ha inoltre voluto sostenere le famiglie con un gesto ancor più concreto con plasmonperte.it, servizio di e-commerce per rendere più comodi e sicuri tutti gli acquisti per i tuoi bambini. 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍