A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Pokéria by NIMA apre altri due ristoranti a Roma 

Il poké firmato Pokéria by NIMA continua la serie di  aperture in diverse regioni italiane, inaugurando tra gennaio e febbraio due ristoranti a Roma. 

Ristorazione Redazione 5 - 21 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Il 2022 di Goodeat e del suo marchio dedicato all’hawaiian soul food si apre alla  grande, sulla scia del successo ottenuto nel 2021: il poké firmato Pokéria by NIMA continua la serie di  aperture in diverse regioni italiane, inaugurando tra gennaio e febbraio due ristoranti a Roma. 

I nuovi indirizzi da segnare in agenda sono in via Cicerone 29 e in viale America 17: saranno inaugurati  rispettivamente il 20 gennaio e il 3 febbraio, seguendo a stretto giro l’inaugurazione di Pisa avvenuta  appena prima di Natale. 

L’arrivo di Pokèria by Nima non è però una novità per i gourmet romani: il brand è infatti già presente nella  capitale con ben cinque ristoranti che, con le attuali inaugurazioni, salgono a quota sette.  

In tutta Italia il brand è oggi presente sul mercato con 23 ristoranti, aperti dal 2018 ad oggi

Diventato anche in Italia un apprezzato street-food, il marchio made in Brianza è già una realtà amata e  conosciuta non solo a Roma ma in molte città italiane, da Milano a Firenze, da Torino a Genova, da  Bergamo e Verona: una vera e propria passione, che ha consentito a uno dei piatti proposti dagli chef di  Pokèria (il Salmon Pokè) di diventare addirittura il piatto più ordinato dell’anno 2021 attraverso  Deliveroo in tutto il mondo. 

Salutare e veloce, il poké è l’irresistibile piatto che mixa sapientemente una ricca selezione di gustosi e  stuzzicanti ingredienti serviti con riso o quinoa: un’esplosione di sapori ad ogni boccone, frutto del  connubio vincente tra cucina hawaiiana, giapponese e italiana. 

La ricetta di Pokéria, declinata attraverso innumerevoli varianti da provare in base ai propri gusti e  all’umore del momento, è senza dubbio uno degli elementi fondanti del successo del marchio, ma non  l’unico: insieme alla cura di ogni singolo piatto e all’ambiente giovane, fresco e ricercato nei dettagli di stile,  l’“ingrediente segreto” è rappresentato dalla visione dei due giovani soci fondatori, Marco Perego e Nicolò Caparra che si dichiarano soddisfatti dei risultati raggiunti sinora ed entusiasti per la nuova apertura  parmense, e che di recente hanno accolto nel team un terzo investitore. 

Queste aperture romane sono segni tangibili dei progetti ambiziosi che abbiamo per i prossimi mesi e per i  prossimi anni: da sempre ci piace raccogliere e affrontare le sfide del mercato, prima con Nima e poi con  Pokèria.” dichiara Nicolò Caparra, CEO del Gruppo Goodeat. “Il 2021 è stato un anno per noi decisivo:  abbiamo varato un aumento di capitale complessivo in equity di 5 milioni di euro, rafforzato l’headquarter  con 6 figure altamente qualificate, proseguito nel nostro piano di aperture in varie regioni italiane. Non ci  ha fermato neanche la pandemia, che da due anni sta mettendo a dura prova vai settori e quello della  ristorazione in particolare. Di questo dobbiamo ringraziare in primis chi collabora con noi con passione e  professionalità e, soprattutto, i nostri clienti che ci dimostrano ogni giorno quanto la nostra visione sia  condivisa e apprezzata. ”.

“Siamo entusiasti di poter aprire qui a Roma altri due ristoranti col brand Pokéria: è una città che amiamo e  che, evidentemente, ci ricambia, grazie a una clientela che sceglie di assaporare i nostri piatti sani, freschi,  leggeri preferendoli ad altre proposte nel ricchissimo panorama gastronomico della Capitale. Proveremo  ancora una volta a sorprendere i clienti romani con abbinamenti inediti e sapori originali, impegnandoci per  garantire sempre, oltre alla massima qualità degli ingredienti, anche il pieno rispetto delle normative  igienico sanitarie” dichiara Marco Perego, socio fondatore di Pokéria by NIMA.  

Pokèria proverà a sorprendere i propri clienti in occasione delle aperture non solo attraverso i sapori e gli  accostamenti delle proprie ricette, ma anche grazie a promozioni speciali e imperdibili sorprese: sui canali  social del brand saranno presentate in real time tutte le iniziative. 

Pokéria by NIMA è parte di GOODEAT Group – un’azienda solida e innovativa nel settore della ristorazione  di cui fa parte anche il brand NIMA Sushi, che ha raggiunto accordi con le migliori società di delivery sul  territorio, diventando già il ristorante più ordinato nelle città di Milano e Firenze. 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍