Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Poli Distillerie presenta Party Drink, il cocktail “bag in tube” con dosatore

Party Drink è il primo cocktail in formato professionale da tre litri, in “bag in tube” con pratico dosatore di Poli Distillerie.

Bar Cocktails Ho.Re.Ca. Redazione 2 - 30 Giugno 2021

Un drink miscelato a regola d’arte, sempre fresco dalla prima all’ultima goccia, veloce da servire e conveniente, in un formato innovativo.

È Party Drink, la novità esclusiva di Poli Distillerie che facilita la preparazione dell’aperitivo.

Party Drink è il primo cocktail in formato professionale da tre litri, in “bag in tube” con pratico dosatore, disponibile in due versioni: 

THE GREAT AMERICANO COCKTAIL

Preparato calibrando con maestria il Vermouth Gran Bassano Rosso e il nuovo Bitter Super Taurus. Basta aggiungere una spruzzata di acqua frizzante e una scorza di limone.  

“Bag in tube” da tre litri, pari a circa 50 drinks

THE GREAT NEGRONI COCKTAIL 

Un mix armonico di Gin Marconi 46, Vermouth Gran Bassano Rosso con il tocco deciso del Bitter Super Taurus. Va aggiunta solo una fetta di arancia.

“Bag in tube” da tre litri, pari a circa 33 drinks

“Ci siamo avvicinati al mondo della miscelazione nel 2015, quando abbiamo lanciato il primo Distilled Gin italiano, Marconi 46 – spiega Jacopo Poli, titolare delle Poli Distillerie.  Il successo ottenuto ci ha spinto a completare la linea dedicata al bere miscelato con i vermouth e il bitter. A questo punto avevamo gli ingredienti per formulare due fra i drink più richiesti al mondo, il Negroni e l’Americano. 

Abbiamo quindi svolto un’indagine presso il trade da cui è emerso il desiderio di un cocktail premix in formato professionale, che faciliti la preparazione dell’aperitivo mantenendo elevati gli standard di qualità.

Dopo un anno di lavoro è nato PARTY DRINK: Negroni e Americano miscelati a regola d’arte in una innovativa confezione bag in tube che evita il contatto con l’aria, garantendo un drink sempre fresco come appena fatto, senza scadenza.

PARTY DRINK è uno strumento concepito per agevolare l’attività di pubs, catering, chioschi, grandi eventi ma adatto anche a feste private e yachts. “È un prodotto bello, buono e smart che facilita la ripartenza del settore”, conclude Jacopo Poli.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍