F.lli Polli a TuttoFood. Parola d'ordine: innovazione

7 Maggio 2019 - 03:30
F.lli Polli a TuttoFood. Parola d'ordine: innovazione
Il mondo delle verdure conservate vede come protagonista la F.lli Polli, azienda specializzata da 147 anni nell’arte conserviera, oggi brand rinomato in tutto il mondo per la qualità della sua produzione.  A Tuttofood, la manifestazione milanese dell’agroalimentare, la storica azienda di Monsummano Terme (PT) presenta le ultime novità della casa, con un unico e chiaro obiettivo: essere innovatori in un mercato competitivo e in continua evoluzione, costruendo un’architettura di gamma distinta e differenziante in grado di rispondere alle esigenze di specifici target. Il tutto con la precisa volontà di accendere nuovamente i riflettori sull’intera categoria.

“Subito Pronte”, le olive snack che mancavano

 width= Grande new entry nel segmento delle olive, le “Subito Pronte” sono olive italiane, denocciolate e già sgocciolate, proposte in una pratica vaschetta richiudibile da 70g.  Ideate per rispondere al crescente trend della convivialità e della ricerca di snack sani e gustosi, le “Subito Pronte” si contraddistinguono per l’elevato contenuto innovativo: sono infatti pensate per essere gustate in qualsiasi momento della giornata e in ogni occasione, in compagnia, da soli o per il semplice piacere di mangiarle!  Nocellara, Leccino e le ricettate “alla Calabrese” sono le prime tre proposte di gamma dell’azienda.

La gamma delle bruschette si rinnova

Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e pronta a rispondere alle nuove tendenze di consumo, la F.lli Polli presenta in occasione di Tuttofood il rinnovamento della gamma delle bruschette che oggi si amplia con l’introduzione di 4 nuove sfiziose ricette gourmet. Confezionate in vetro, vengono proposte in formato 140g. Le referenze presentate sono la “Bruschetta rustica di Pomodori secchi” e la “Bruschetta rustica di Olive Peranzana” (per gli amanti dei sapori semplici e delle consistenze corpose), la “Crema ai carciofi” e il “Patè di olive nere con pomodori” (per chi predilige la consistenza vellutata e il gusto deciso): prodotti estremamente versatili e ideali per farcire bruschette e panini.  width=

Coming soon! La nuova gamma di verdure in vaschetta Polli: finalmente un valido aiuto in cucina.

Tuttofood sarà l’occasione per presentare in anteprima un’altra grande novità firmata F.lli Polli: la nuova gamma di verdure pronte e pratiche da usare come aiuto in cucina per dare personalità ad ogni ricetta. Già pulite, scottate, sgocciolate e porzionate, le nuove verdure in vaschetta puoi  usarle quando vuoi: dal condimento per un primo piatto al topping per la pizza, dalla farcitura per le torte rustiche al ‘tocco in più’ per panini e sandwich, questa linea si presenta come l’ingrediente alleato in cucina che non deve mancare nelle dispense. Naturali e senza conservanti, “Carciofini tagliati”, “Pomodori secchi a filetti” e “Funghetti” sono le proposte che compongono la gamma, tutta disponibile in comode vaschette riciclabili.

La conferma nel settore conserviero 

La quattro giorni milanese dedicata al gusto sarà anche l’occasione per la Polli di ribadire il suo ruolo di protagonista nella produzione di sottoli e sottaceti, sia nel mercato nazionale che oltre confine. Presso lo stand dell’azienda sarà infatti possibile conoscere l’ampia offerta di referenze che contraddistingue il marchio toscano: sottoli, sottaceti, salse, olive, condimenti, tutti prodotti di elevata qualità, realizzati con l’utilizzo delle migliori materie prime, lavorati secondo le più rigorose norme di sicurezza e disponibili in vari formati per venire incontro alle esigenze del mercato.  Dimostrazioni e degustazioni saranno realizzate quotidianamente presso lo stand H1-9 K2-10 al Padiglione 7 per poter fare gustare al meglio la tradizione e l’innovazione della F.lli Polli. E non è a caso se per raggiungere questo obiettivo la F.lli Polli utilizza ogni giorno, in ogni processo produttivo, le migliori tecnologie e uno staff tecnico estremamente qualificato. Il risultato di questo impegno costante si traduce nella produzione di oltre 500 referenze, rispondendo alle più attuali esigenze di consumo, in Italia come oltre confine. F.lli Polli è a Tuttofood al Padiglione 7 Stand H1-9 K2-10
Compila il mio modulo online.