Successo per Terra Madre: oltre 350 mila passaggi a Parco Dora

Sfide dal mondo Horeca: a Procida pizzaioli da tutto il mondo per il contest APN

A Rimini il futuro delle birre artigianali italiane. IEG e Unionbirrai insieme per l’Horeca

Confermate le Tre Rotelle del Gambero Rosso a Enrico Murdocco

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Pollo Campero: nuova apertura per il ristorante centroamericano in franchising a Villasanta

Pollo Campero, ristorante in franchising del centro America, annuncia una nuova apertura in Italia nel centro commerciale di Villasanta.

Ho.Re.Ca. Ristorazione Redazione 2 - 21 Gennaio 2021

Compie appena un mese la nuova apertura del ristorante Pollo Campero nella galleria del Centro Commerciale IL GIGANTE Villasanta, SP 7 ang Via Tiziano Vecellio Villasanta.

Si tratta dell’ultimo nato per la catena di franchising centroamericana Pollo Campero in Italia, dopo quelli aperti a presso il Centro Commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo (Mi), presso il Centro Commerciale La Fontana di Cinisello Balsamo (MI), presso il Centro Commerciale Le Terrazze di La Spezia (SP) e presso il Centro Commerciale Il Gigante di Castellanza (VA)

Il ristorante del Centro America dall’atmosfera familiare combina ambienti moderni e confortevoli con i più alti standard qualitativi internazionali, proponendo un servizio rapido e una combinazione unica di gustosi prodotti di pollo dal gusto inconfondibile.

I piatti a base di pollo sono una vera specialità, poiché le carni, sapientemente trattate sono sempre tenere, gustose e croccanti.

Pollo Campero è la catena di ristorazione nata in Centro America, presente sul mercato da oltre 50 anni, la catena di pollo fritto preferita al mondo, propone gustose ricette a base di pollo, servendo ogni anno milioni di clienti in 500 ristoranti presenti in oltre 50 città di paesi diversi nel mondo.

Pollo Campero, in Italia, è un Franchising di Commercialunione Prima Srl, azienda che fa parte del gruppo IL GIGANTE e che possiede altri marchi della ristorazione come “A MODO MIO”.

 

Pollo Campero. Nasce nel 1920 quando lo spagnolo Juan Bautista Gutierrez è emigrato in Guatemala dalla sua Asturias, paese d’origine, in cerca di una nuova vita. In breve tempo il fondatore divenne proprietario di un mulino e di un allevamento di polli.
Nel 1971, insieme al figlio Dionisio, crea una ricetta piena di sapore e passione ed apre il primo ristorante Campero.
Da allora ogni singola parte del pollo è tagliata a mano, marinata  e condita con stile unico e naturale, con una ricetta segreta tramandata di generazione in generazione.
Dopo oltre 80 anni di esperienza, l’eredità artigianale e imprenditoriale di Gutierrez è presente in oltre 500 ristoranti nel mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍