Proseguono gli appuntamenti di Mercanti di Spirits con i protagonisti della mixology

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, Giovanni Maraniello e Martina Saggese, del Boof di Napoli, per i prossimi appuntamenti partenopei di Mercanti di Spirits.

16 Maggio 2022 - 10:27
Proseguono gli appuntamenti di Mercanti di Spirits con i protagonisti della mixology
Continua il fitto programma di appuntamenti con la formazione realizzato da Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage. The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits. Il 17 maggio, Stefano sarà ospite di “Mixer Lab” a Giugliano (Na), mentre il giorno 18 l’appuntamento è a “Il Wengé”, caratteristiche locale di Pontelatone (Ce). Il 19, invece, Stefano presenterà l’intero catalogo Mercanti al pubblico di Crotone, presso il distributore “City Drink”. Al centro storico di Napoli, i giorni 19 e 20, Mercanti di Spirits sarà protagonista al Boof. Il giorno 19 con una carta cocktail a cura di Giovanni Maraniello e Martina Saggese (resident), mentre il giorno 20, unico protagonista della serata sarà Corricella Gin.

Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits https://www.mercantidispirits.com/it/eventi

Compila il mio modulo online.