Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

pulyCAFF alla festa Dolce Arte Pignola con tutte le soluzioni studiate per la pulizia

A Pignola, un paesino in provincia di Potenza, si è svolta la seconda edizione della fiera della pasticceria pignolese “la Dolce Arte”, con il patrocinio della Federazione Internazionale pasticceria gelateria e cioccolateria. L’evento, infatti, è dedicato alla degustazione gratuita delle prelibatezze dei Maestri pasticceri e gelatieri locali. La novità di questa edizione è stata la […]

Detergenti & Pulizie Eventi Redazione - 17 Settembre 2019

pulycaff

A Pignola, un paesino in provincia di Potenza, si è svolta la seconda edizione della fiera della pasticceria pignolese “la Dolce Arte”, con il patrocinio della Federazione Internazionale pasticceria gelateria e cioccolateria.
L’evento, infatti, è dedicato alla degustazione gratuita delle prelibatezze dei Maestri pasticceri e gelatieri locali. La novità di questa edizione è stata la possibilità di degustare vini e specialty coffee forniti dalla Young Cup Coffee.

pulycaffAi caffè si è unita la pulizia; una presenza insolita in una fiera di paese, che non ha mancato di farsi notare, attraverso uno stand di prodotti pulyCAFF e un esperto del pulito sempre disponibile: Fabio Briuolo.
Per tutti i baristi è stato un utile ripasso l’incontro con pulyCAFF Plus, pulyMILK e pulyGRIND e pulyGRIND Hopper, prodotti specifici per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè.
Ha catturato l’attenzione Lifty, il pratico attrezzo che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida. Pasticcieri e gelatieri si sono mostrati particolarmente interessati a pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè e vetrinette.
Allo stand del pulito si è fermato anche chi ha a casa una macchina espresso o a cialde per chiedere i prodotti più idonei per la loro pulizia. Il calcare è un grande nemico delle apparecchiature, che si rimuove facilmente con il decalcificante liquido Puly Descaler. È indicato per la pulizia di macchine filtro, piccole espresso a serbatoio interno e bollitori elettrici.

Ogni richiesta ha ottenuto una risposta e il prodotto “firmato” pulyCAFF più indicato per la pulizia e la manutenzione di apparecchiature e accessori, base prima per la realizzazione di buoni espressi ed eccellenti caffè filtro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍