Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

pulyCAFF Silver Sponsor dello UK Barista Championship 2018

Si svolge dal 12 al 15 aprile a Londra presso l’Old Truman Brewery, Brick Lane, il London Coffee Festival, uno degli eventi più attesi dai diversi attori del mondo del caffè a livello internazionale dove sarà presente anche pulyCAFF. Si tratta infatti di una quattro giorni per professionisti, baristi, coffee lover, buyer e tutto il […]

Detergenti & Pulizie Eventi Redazione - 10 Aprile 2018

Si svolge dal 12 al 15 aprile a Londra presso l’Old Truman Brewery, Brick Lane, il London Coffee Festival, uno degli eventi più attesi dai diversi attori del mondo del caffè a livello internazionale dove sarà presente anche pulyCAFF.
Si tratta infatti di una quattro giorni per professionisti, baristi, coffee lover, buyer e tutto il mondo produttivo che ruota attorno al caffè, densa di appuntamenti per crescere professionalmente attraverso workshop, corsi, cupping, il confronto con produttori e distributori di ogni parte della lunga filiera di questo prodotto.
In questa sesta edizione torna a occupare un posto di primo piano lo UK Barista Championship, di cui pulyCAFF è Silver Sponsor: un ruolo che svolge da anni e che ha rinnovato fino al 2020. Ai suoi esperti del pulito coordinati dai formatori e brand ambassador Davide Cobelli e Davide Cavaglieri spetta il compito di assicurare le migliori condizioni di lavoro a ogni concorrente, attraverso l’attenta manutenzione svolta al termine di ogni prova.
Nel corso delle due giornate di competizioni sono previsti rapidi workshop sulla corretta manutenzione della macchina espresso e del macinacaffè, basi indispensabili per estrarre espressi di qualità.
I concorrenti sono Will Pitts, Callum Parsons, Dan O’Regan, John Gibson, Paul Ross, Adam Pascoe, Diana Johnston, George Chatzianastasiou, Kieron Carney, Oliver Jones, Anson Goodge, Joshua Tarlo, Graz Moroni e Dayana Coppini. Per tutti è stata preparata una Goody Bag, la classica sacca nera con i prodotti pulyCAFF, che sarà consegnata nel corso della premiazione.
pulyCAFF, inoltre, è presente allo stand di Jaguar Espresso, distributore ufficiale per il Regno Unito dei suoi prodotti: qui ogni giorno si possono ricevere informazioni sulla pulizia del macinacaffè e della macchina espresso e scoprire le interessanti novità di una gamma di prodotti sempre più completa, efficace e rispettosa dell’operatore, delle apparecchiature e dell’ambiente.

 

Tutto per il pulito

La gamma dei prodotti pulyCAFF prende il via da pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico.
Gli ultimi arrivati nella famiglia pulyCAFF sono dedicati alle macchine superautomatiche: Puly Capucino Giallo Detergente rimuove i residui all’interno del circuito del latte fresco e Puly Capucino Azzurro Risciacquo Igienizzante ne assicura l’igiene completa.
C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.
Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy: al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍