Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



pulyCAFF sponsor dei campionati Aeropress in Svizzera e in Germania

pulyCAFF è nuovamente presente in qualità di Silver Sponsor dello Swiss AeroPress Championship e partner all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè.

Notizie Flash Redazione 5 - 22 Settembre 2022

Si sono esaurite in sole 12 ore le iscrizioni dei 27 concorrenti allo Swiss AeroPress Championship, in programma a Losanna (Svizzera) il 24 settembre tra le 15,00 e le 18,00. La competizione si svolge nell’ambito della due giorni (24 e 25 settembre) dello Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, giunto alla quarta edizione. Tra le novità del regolamento ci sono la dose massima di caffè da utilizzare, 18 grammi, mentre 5 minuti sono il tempo massimo per la consegna della bevanda estratta durante la competizione.

pulyCAFF è nuovamente presente in qualità di Silver Sponsor della competizione e partner all’insegna del pulito, della professionalità, della creatività e del buon caffè.

I primi tre classificati riceveranno rispettivamente 500, 300 e 200 Franchi svizzeri; inoltre sarà consegnata a tutti i partecipanti la sacca pulyCAFF con una campionatura dei suoi prodotti e ai primi tre classificati il pulyCAFF Kit Box, con tutto il necessario per la pulizia delle macchine e delle attrezzature. Il vincitore avrà accesso alla finale mondiale in programma a Vancouver, Canada, tra l’1 e il 3 dicembre.

Come ogni anno, nel corso della finale gli esperti del Pulito di pulyCAFF, saranno a disposizione per fornire qualsiasi informazione riguardo la manutenzione delle macchine e delle attrezzature per la trasformazione del caffè.

pulyCAFF è stata accanto anche ai competitor del German Aeropress Championship, che si è svolto il 27 agosto presso la microroastery Five Elephant Coffee & Cake a Berlino, vinto da Peter Budenz in chiusura di una giornata molto partecipata e divertente.

Il Brand pulyCAFF è molto conosciuto in Svizzera e in Germania grazie all’efficacia e alla facilità d’uso  dei suoi prodotti, che, nella linea Verde, realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, comprendono pulyGRIND®, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper®, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic®, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, formulato con ingredienti sintetizzati da fonti rinnovabili e pulyMILK Green Power®, per la pulizia della lancia vapore.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍