Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

pulyCAFF sponsor di Trieste Coffee Festival 2018

È giunto alla quinta edizione Trieste Coffee Festival, l’evento diffuso dedicato alla cultura del caffè che durerà fino al 28 ottobre. Attraverso appuntamenti in vari luoghi, cittadini e non solo, coinvolge crudisti, torrefattori, produttori, esperti del settore, caffè storici e nuovi esercizi, nonché curiosi e appassionati del caffè di ogni età ai quali propone laboratori, eventi […]


pulyCAFF Trieste Coffee Festival 2018

È giunto alla quinta edizione Trieste Coffee Festival, l’evento diffuso dedicato alla cultura del caffè che durerà fino al 28 ottobre. Attraverso appuntamenti in vari luoghi, cittadini e non solo, coinvolge crudisti, torrefattori, produttori, esperti del settore, caffè storici e nuovi esercizi, nonché curiosi e appassionati del caffè di ogni età ai quali propone laboratori, eventi sul mondo del caffè e l’attesa competizione tra baristi triestini in pedana per conquistare il gradino più alto del podio del Capo in B Championship.

Dove sono protagoniste la cultura e la qualità del caffè, da sempre c’è pulyCAFF con i suoi prodotti che assicurano la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, basi essenziali per estrazioni ed emulsioni senza problemi. Per questo, pulyCAFF è sponsor dell’intera manifestazione e si farà notare (insieme ai benefici effetti sulla qualità in tazza) proprio durante la gara che ha protagonista il “cappuccino in bicchiere”, uno dei caffè preferiti dai triestini. Una giuria di esperti analizzerà l’aspetto visivo, le proporzioni tra caffè e schiuma e il gusto di quattro preparazioni, da realizzare in un tempo massimo di 5 minuti, dando prova di abilità manuale e spirito artistico.

L’appuntamento dunque è tra le 16,00 e le 18,00 di domenica 28 ottobre presso la Sala Bobi Bazien – Palazzo Gopevich in via Rossini 4, dove i prodotti di pulyCAFF saranno in prima fila sul banco di gara della Capo in B Championship. Accanto a “classici” quali pulyCAFF, pulyGRIND, pulyBAR Igienic, ci saranno pulyMILK e il nuovo pulyMILK Green Power per la pulizia della lancia vapore.

pulyMILK Green Power visto da vicino

Il colore del detergente è il verde, in perfetto accordo con la linea dei prodotti Green Power di cui fa parte, realizzata con prodotti naturali e rinnovabili. Elimina l’accumulo delle proteine sia all’interno sia all’esterno della lancia vapore ed è ideale per la manutenzione delle lance delle macchine espresso, dei cappuccinatori automatici e delle brocche in acciaio.

Il collaudato sistema “giusta dose” elimina qualsiasi spreco. La pulizia giornaliera (per i locali che realizzano molte lavorazioni a base di latte montato a crema, l’intervento può avvenire anche più volte nel corso della giornata), migliora la qualità del vapore e la microtessitura della crema.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍