A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

pulyCAFF vola in Svizzera per la competizione Swiss AeroPress Championship

Si svolge a Losanna (Svizzera) presso lo spazio eventi Sev52, sabato 28 settembre dalle ore 16,00, lo Swiss AeroPress Champioship 2019. pulyCAFF è presente in qualità di Silver Sponsor di questa competizione all’insegna della professionalità, della creatività e del buon caffè, in cui i migliori baristi svizzeri si sfidano cimentandosi in questo particolare metodo di […]


pulycaff

Si svolge a Losanna (Svizzera) presso lo spazio eventi Sev52, sabato 28 settembre dalle ore 16,00, lo Swiss AeroPress Champioship 2019.
pulyCAFF è presente in qualità di Silver Sponsor di questa competizione all’insegna della professionalità, della creatività e del buon caffè, in cui i migliori baristi svizzeri si sfidano cimentandosi in questo particolare metodo di estrazione sempre più popolare in tutto il mondo.

pulyCAFF è molto conosciutta in Svizzera grazie all’efficacia e alla facilità d’uso dei suoi prodotti, tra cui spicca pulyCAFF Plus Tabs, ideale per le macchine manuali e per quelle superautomatiche, queste ultime molto diffuse nei locali elvetici.

La competizione si svolge nel contesto della seconda edizione della Swiss Coffee Connection, il festival svizzero dedicato al caffè, in programma nelle giornate del 28 e 29 settembre. Questo evento annuale, si propone di riunire i coffee lover e i professionisti dell’universo caffè quali artigiani, torrefattori, costruttori di macchine e baristi, ai quale offre degustazioni, momenti di formazione e di utile confronto.
Al suo interno, nei pressi della postazione di gara, pulyCAFF ha uno stand, dove la brand ambassador Veronika Keckesova è disponibile ogni giorno per fornire informazioni utili alla corretta manutenzione delle macchine e attrezzature per la trasformazione del caffè.

Tutto per il pulito
La gamma dei prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico. Ultimo arrivato nella famiglia pulyCAFF è Puly Milk Plus Capucino “Liquid”: usato ogni giorno, assicura la completa eliminazione dei residui interni ed esterni, con la massima garanzia di igiene del circuito del latte fresco del cappuccinatore automatico. C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, pulyCAFF Green Power®, la variante a pulyCAFF senza fosfati e pulyMILK Green Power.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍