HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Qonto ed Edenred Italia: una partnership per supportare imprese e partite IVA

Qonto stringe una partnership con Edenred Italia per fornire ai propri clienti partite IVA e PMI un'offerta esclusiva che consentirà di offrire ai dipendenti un aiuto concreto per la spesa e la pausa pranzo

Redazione - Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle ore 13:45
Categoria: Notizie Flash

Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa, e Edenred Italia, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nelle soluzioni di employee benefit, hanno siglato una partnership per fornire a PMI e partite IVA clienti di Qonto un’offerta esclusiva legata alla pausa pranzo.

Edenred Italia crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e incrementare il potere di acquisto dei singoli utilizzatori. Il Ticket Restaurant® è il buono pasto di Edenred adatto sia alle aziende sia alle partite IVA, fiscalmente vantaggioso e utilizzabile ovunque in Italia presso bar, ristoranti, supermercati e, nel formato digitale, anche sui siti e-commerce dei partner convenzionati.

Grazie alla partnership con Edenred Italia, Qonto supporta i propri clienti con un’offerta speciale dedicata sia alle partite IVA che alle imprese che vogliono fornire ai propri dipendenti un contributo concreto per la spesa e la pausa pranzo.

Edenred Italia è leader digitale nel proprio mercato e condivide con Qonto un approccio alla tecnologia quale maggior abilitatore dello sviluppo del business, oltre che fattore chiave che influisce sulla vita delle persone, rispondendo alle esigenze con soluzioni semplici e concrete. La collaborazione con Edenred Italia, una realtà che fa dell’innovazione e dell’utilizzo della tecnologia al servizio delle persone uno dei punti focali della propria strategia aziendale, è in linea con l’obiettivo di Qonto di supportare la digitalizzazione del business a 360° e aiutare i propri clienti ad accedere a offerte esclusive complementari ai servizi di gestione finanziaria aziendale, che toccano ogni sfera della vita dell’impresa e delle persone che ruotano attorno ad essa.

Per i clienti Qonto, sarà possibile accedere a un piano esclusivo di vantaggi sul primo ordine Ticket Restaurant®. Questo strumento, per le aziende, è 100% deducibile con IVA al 4% detraibile ed è esente da contributi fiscali e previdenziali fino alla soglia di 8€ al giorno per collaboratore. In questo modo, è possibile quindi recuperare i costi e aumentare il potere d’acquisto degli utilizzatori, riducendo gli oneri fiscali. Per le Partite IVA è deducibile fino al 75% con IVA al 10% detraibile e permette di recuperare tutte le spese in un’unica fattura. Ticket Restaurant® è versatile, perché disponibile in 3 formati, non è un servizio in abbonamento e non ha alcun vincolo di riordino o quantitativi minimi da rispettare.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍