Quest’estate per chi offre un passaggio su BlaBlaCar il caffè in Autogrill è gratis

12 Giu 2018 - 04:45
Quest’estate per chi offre un passaggio su BlaBlaCar il caffè in Autogrill è gratis
Quest’estate, per tutti gli automobilisti che offrono un passaggio in BlaBlaCar c’è una sorpresa: ogni settimana, dall’11 giugno all’11 luglio 2018, per loro un caffè in Autogrill è gratis. Per i conducenti della community di BlaBlaCar ottenere il caffè è molto semplice. La mattina del viaggio i conducenti ricevono una notifica sull’app di BlaBlaCar: cliccandovi si arriva a una pagina contenente un codice. A questo punto, agli automobilisti basta scaricare l'app My Autogrill per iOS o Android e inserire il codice nella sezione Riscatta codice presente nel menù. Proprio come un tragitto in auto, la pausa caffè è ancora più piacevole se è condivisa con altri viaggiatori: per tutti gli automobilisti che si iscrivono per la prima volta al programma My Autogrill è disponibile anche un caffè di benvenuto da offrire a uno dei propri passeggeri. E a ogni conducente basterà invitare i compagni di viaggio a scaricare l’app My Autogrill per far sì che l’intero equipaggio possa gustare insieme un caffè di benvenuto in omaggio. My Autogrill è il programma fedeltà di Autogrill, lanciato nel luglio 2016. Vi si accede con applicazione mobile o con una tessera che si trova nei punti di vendita in cassa e prevede una serie di agevolazioni per i clienti: un caffè gratis alla registrazione e ogni 10 acquistati, il decimo è offerto. Una volta registrati si ha accesso a servizi e offerte esclusive, che comprendono il mondo dei prodotti Autogrill e di altri partner. Oltre alle offerte e alle promozioni, My Autogrill premia e facilita la sosta di chi viaggia: Wi-Fi illimitato, fatturazione e pagamenti digitali, per godersi la sosta in totale relax. Il buono di BlaBlaCar è usufruibile nei punti vendita Autogrill per l'acquisto di questi prodotti: caffè espresso, caffè macchiato o caffè decaffeinato. Il buono è valido entro 7 giorni dall'inserimento del codice nella sezione Riscatta codice (regolamento completo qui).  width= BlaBlaCar: come funziona per il conducente? Se hai in programma un viaggio in auto, puoi offrire i posti in auto liberi sul sito o sulle app di BlaBlaCar disponibili per iOS e Android e ammortizzare i tuoi costi di viaggio grazie al contributo di altri viaggiatori.
  1. Indica i tuoi punti esatti di partenza e di arrivo, la data e l’orario di partenza.
  2. Indica il contributo alle spese che vuoi richiedere a ciascun passeggero e scegli se preferisci ricevere i contributi dei passeggeri online, sul tuo conto, oppure in contanti durante il viaggio.
  3. I passeggeri possono contattarti per ulteriori dettagli e prenotare i posti sulla tua auto prima di viaggiare insieme.
  4. Ricevi i contributi alle tue spese online o in contanti, in base alla scelta che hai effettuato.
  5. Lascia un feedback ai tuoi passeggeri.
Offrire un passaggio è completamente gratuito. Inoltre, per tutti i viaggi a cui partecipi almeno un passeggero prenotato è attiva un'assicurazione gratuita aggiuntiva fornita da BlaBlaCar con AXA (maggiori informazioni). BlaBlaCar: come funziona per il passeggero? Se devi viaggiare da una città all’altra ma non guidi o non vuoi usare la tua macchina, puoi prenotare un posto in auto sul sito o sulle app di BlaBlaCar disponibili per iOS e Android e spostarti insieme ad altre persone con tutte le comodità di un’auto.
    1. Cerca un passaggio: inserisci i tuoi punti esatti di partenza e di arrivo e la data che ti interessa, poi seleziona l’annuncio che fa per te. Puoi scegliere i passaggi in base all’orario di partenza e i conducenti in base alle informazioni presenti sul loro profilo e ai feedback che hanno già ricevuto da altri compagni di viaggio.
    2. Acquista il BlaBlaPass, il pass che permette di prenotare tutti i viaggi che vuoi nel periodo della sua validità. Una volta acquistato il BlaBlaPass, puoi contattare il conducente via messaggio o al telefono per chiarire gli ultimi dettagli sul viaggio e poi prenotare il tuo posto in auto sulla piattaforma.
    3. Versa il tuo contributo alle spese del conducente online, al momento della prenotazione, o in contanti, durante il viaggio, a seconda della preferenza dell’automobilista.
    4. Lascia un feedback al tuo conducente dopo il viaggio.
I BlaBlaPass disponibili sono due e sono in offerta lancio fino al 13 giugno 2018: il BlaBlaPass semestrale a 1,99 euro (anziché 14,99 euro) e il BlaBlaPass settimanale a 1,50 euro (anziché 2,99 euro).
Compila il mio modulo online.