A Beer&Food Attraction la XVIII edizione di Birra dell’Anno

Biologico: AssoBio torna alla Festa del Bio

Massimo Bottura & Friends cucinano per l’Antoniano: una cena a sostegno dei più fragili

Numeri da record per la diciottesima edizione di Anteprima VitignoItalia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Quest’estate per chi offre un passaggio su BlaBlaCar il caffè in Autogrill è gratis

Quest’estate, per tutti gli automobilisti che offrono un passaggio in BlaBlaCar c’è una sorpresa: ogni settimana, dall’11 giugno all’11 luglio 2018, per loro un caffè in Autogrill è gratis. Per i conducenti della community di BlaBlaCar ottenere il caffè è molto semplice. La mattina del viaggio i conducenti ricevono una notifica sull’app di BlaBlaCar: cliccandovi […]

Redazione - Pubblicato il 12 Giugno 2018 alle ore 6:45
Categoria: Lifestyle

blablacar

Quest’estate, per tutti gli automobilisti che offrono un passaggio in BlaBlaCar c’è una sorpresa: ogni settimana, dall’11 giugno all’11 luglio 2018, per loro un caffè in Autogrill è gratis.
Per i conducenti della community di BlaBlaCar ottenere il caffè è molto semplice.
La mattina del viaggio i conducenti ricevono una notifica sull’app di BlaBlaCar: cliccandovi si arriva a una pagina contenente un codice. A questo punto, agli automobilisti basta scaricare l’app My Autogrill per iOS o Android e inserire il codice nella sezione Riscatta codice presente nel menù.
Proprio come un tragitto in auto, la pausa caffè è ancora più piacevole se è condivisa con altri viaggiatori: per tutti gli automobilisti che si iscrivono per la prima volta al programma My Autogrill è disponibile anche un caffè di benvenuto da offrire a uno dei propri passeggeri.
E a ogni conducente basterà invitare i compagni di viaggio a scaricare l’app My Autogrill per far sì che l’intero equipaggio possa gustare insieme un caffè di benvenuto in omaggio.

My Autogrill è il programma fedeltà di Autogrill, lanciato nel luglio 2016. Vi si accede con applicazione mobile o con una tessera che si trova nei punti di vendita in cassa e prevede una serie di agevolazioni per i clienti: un caffè gratis alla registrazione e ogni 10 acquistati, il decimo è offerto.
Una volta registrati si ha accesso a servizi e offerte esclusive, che comprendono il mondo dei prodotti Autogrill e di altri partner. Oltre alle offerte e alle promozioni, My Autogrill premia e facilita la sosta di chi viaggia: Wi-Fi illimitato, fatturazione e pagamenti digitali, per godersi la sosta in totale relax.
Il buono di BlaBlaCar è usufruibile nei punti vendita Autogrill per l’acquisto di questi prodotti: caffè espresso, caffè macchiato o caffè decaffeinato.
Il buono è valido entro 7 giorni dall’inserimento del codice nella sezione Riscatta codice (regolamento completo qui).

BlaBlaCar: come funziona per il conducente?
Se hai in programma un viaggio in auto, puoi offrire i posti in auto liberi sul sito o sulle app di BlaBlaCar disponibili per iOS e Android e ammortizzare i tuoi costi di viaggio grazie al contributo di altri viaggiatori.

  1. Indica i tuoi punti esatti di partenza e di arrivo, la data e l’orario di partenza.
  2. Indica il contributo alle spese che vuoi richiedere a ciascun passeggero e scegli se preferisci ricevere i contributi dei passeggeri online, sul tuo conto, oppure in contanti durante il viaggio.
  3. I passeggeri possono contattarti per ulteriori dettagli e prenotare i posti sulla tua auto prima di viaggiare insieme.
  4. Ricevi i contributi alle tue spese online o in contanti, in base alla scelta che hai effettuato.
  5. Lascia un feedback ai tuoi passeggeri.

Offrire un passaggio è completamente gratuito. Inoltre, per tutti i viaggi a cui partecipi almeno un passeggero prenotato è attiva un’assicurazione gratuita aggiuntiva fornita da BlaBlaCar con AXA (maggiori informazioni).

BlaBlaCar: come funziona per il passeggero?

Se devi viaggiare da una città all’altra ma non guidi o non vuoi usare la tua macchina, puoi prenotare un posto in auto sul sito o sulle app di BlaBlaCar disponibili per iOS e Android e spostarti insieme ad altre persone con tutte le comodità di un’auto.

    1. Cerca un passaggio: inserisci i tuoi punti esatti di partenza e di arrivo e la data che ti interessa, poi seleziona l’annuncio che fa per te. Puoi scegliere i passaggi in base all’orario di partenza e i conducenti in base alle informazioni presenti sul loro profilo e ai feedback che hanno già ricevuto da altri compagni di viaggio.
    2. Acquista il BlaBlaPass, il pass che permette di prenotare tutti i viaggi che vuoi nel periodo della sua validità. Una volta acquistato il BlaBlaPass, puoi contattare il conducente via messaggio o al telefono per chiarire gli ultimi dettagli sul viaggio e poi prenotare il tuo posto in auto sulla piattaforma.
    3. Versa il tuo contributo alle spese del conducente online, al momento della prenotazione, o in contanti, durante il viaggio, a seconda della preferenza dell’automobilista.
    4. Lascia un feedback al tuo conducente dopo il viaggio.

I BlaBlaPass disponibili sono due e sono in offerta lancio fino al 13 giugno 2018: il BlaBlaPass semestrale a 1,99 euro (anziché 14,99 euro) e il BlaBlaPass settimanale a 1,50 euro (anziché 2,99 euro).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍