Rancilio Grindtec presenta i nuovi macinadosatori on demand Kryo Evo e Stile

I nuovi macinadosatori professionali Rancilio Kryo Evo e Stile sono progettati per il settore Horeca, si adattano a ogni tipo di macinatura.

27 Ottobre 2021 - 10:43
Rancilio Grindtec presenta i nuovi macinadosatori on demand Kryo Evo e Stile
Rancilio Grindtec è la risposta alle nuove esigenze dei baristi e dei professionisti del settore caffè e rappresenta un passo avanti nella ricerca tecnologica di Rancilio Group verso soluzioni innovative da applicare alla macinatura caffè. I nuovi macinadosatori professionali della serie Kryo Evo sono progettati per il settore Horeca, si adattano a ogni tipo di macinatura e rispondono alle diverse esigenze di tutti i professionisti che operano nel mondo del caffè.
Disponibili in 3 diversi colori - nero, bianco e rosso - i macinadosatori Kryo Evo assicurano performance elevate e possono sostenere intensi carichi di lavoro, anche sul lungo periodo, grazie alla qualità dei materiali e alla longevità delle macine. Kryo Evo è disponibile in tre versioni, tutte con macine piane da 64 mm in acciaio con trattamento ThermoSteel e regolazione del grado di macinatura manuale tramite la ghiera posta sul fronte. Con una produttività pari a 3,5 g/s, Kryo Evo 65 OD è la versione on demand con 3 dosi programmabili: singola, doppia e custom (fino a 30 secondi). Tramite il display e i tasti di navigazione è possibile accedere al menu impostazioni di Kryo Evo 65 OD per regolare il tempo e programmare le dosi L’innovativa tecnologia antistatica controlla l’uscita del caffè macinato, riducendo al minimo il fenomeno di clumping e garantendo una distribuzione omogenea del caffè nel portafiltro. La pratica forchetta Hands-Free, regolabile in altezza, permette di agganciare ogni tipo di portafiltro, anche bottomless, e avviare la macinatura con un unico gesto. I nuovi macinadosatori Kryo Evo entreranno in produzione a partire da febbraio 2022.

Rancilio Grindtec Stile. The perfect partner.

 width=Look elegante, facilità d'uso e performance da primo della classe. Queste sono le caratteristiche di Stile, il nuovo macinadosatore on demand ultra compatto progettato per la casa e i coffee shop. Stile garantisce macinature e dosi di precisione per ogni tipo di preparazione caffè, dall'espresso fino alla French Press, ed è disponibile in 3 eleganti colori: nero, bianco e inox. Adatto a ogni tipo di location e a diverse situazioni di consumo, con macine piane da 58 mm in acciaio e una produzione media di 1,5 g/s su base espresso, Stile è progettato per lavorare come secondo macinino in locali con elevati consumi, in batteria nei coffee shop ed è perfetto anche per la casa. Tramite il touchscreen è possibile programmare due dosi, per il singolo e per il doppio, con la possibilità di salvare una terza dose anche per il tasto continuo. Ruotando la pratica ghiera continua presente su entrambi i lati del macinadosatore, è facile regolare il grado di macinatura. Sul touchscreen, oltre alle icone da sfiorare per avviare le dosi, è presente un cronometro che mostra il tempo dell’ultima erogazione e due icone di alert che segnalano quando la tramoggia caffè non è correttamente montata sul macinadosatore e quando è arrivato il momento di sostituire le macine. Stile è dotato di una tramoggia per i chicchi di caffè da 0,3 kg e, grazie alla forchetta Hands-Free, regolabile in altezza, permette di agganciare con facilità ogni tipo di portafiltro al macinadosatore e raccogliere il caffè appena macinato direttamente nel filtro. Il nuovo macinadosatore Stile entrerà in produzione a partire da aprile 2022. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.