Rancilio Group torna nell'East London per il London Coffee Festival 2023

Rancilio Group torna al London Coffee Festival con le sue macchine che potranno essere testate dai 30.000 visitatori professionisti attesi

19 Apr 2023 - 06:04
Rancilio Group torna nell'East London per il London Coffee Festival 2023
Dal 20 al 23 aprile The Truman Brewery nell'East London si riaccende per il ritorno del London Coffee Festival, l'evento che celebra la vivace e vibrante scena del caffè londinese. Rancilio Group sarà presente per accogliere i 30.000 professionisti del settore e appassionati di caffè che sono attesi a partecipare all'evento di quest'anno. Anche la campionessa Barista League 2022 Claudia Cho Ngai Lam si unirà al team di Rancilio Group in questa occasione per lavorare al fianco di Invicta, la nuova macchina per caffè espresso a caldaia singola dotata di tecnologia Steady Brew. RS1 completerà la linea dando ai visitatori la possibilità di testare in prima persona la sua tecnologia di pre infusione e Advanced Temperature Profiling.
 width=
RS1
Gli appassionati di Rancilio Home Line possono provare la macchina espresso a un gruppo con tecnologia a doppia caldaia Silvia Pro X e il nuovo macinacaffè ultracompatto Stile adatto alla casa e al bar. Per chi cerca un tocco più moderno e automatizzato, l'elegante macchina da caffè superautomatica Egro Next Pure Coffee raddoppierà la sua presenza: una versione con iSteam per un latte dalla consistenza impeccabile e una versione senza caldaia a vapore per massimizzare il risparmio energetico. Questa configurazione speciale offre tecnologie di estrazione di alta qualità e facilità d'uso per stabilimenti con un consumo elevato, portando la produttività di Next Pure Coffee a 4 tazze di caffè per servizio.
 width=
Silvio Pro X
Con oltre 250 caffè artigianali, degustazioni e dimostrazioni di baristi di fama mondiale, musica dal vivo e workshop interattivi, il London Coffee Festival è l'evento da non perdere per gli amanti del caffè.
Compila il mio modulo online.