Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

Rancilio Group torna sul palcoscenico di HostMilano come Main Sponsor

Rancilio Group torna sul palcoscenico di HostMilano, ancora una volta da protagonista, con uno stand da 510 mq, nuovi prodotti e un ricco calendario di appuntamenti dedicati all’universo caffè. I nuovi prodotti sono pronti a rubare la scena, ma non è ancora tempo di alzare il sipario. L’edizione di quest’anno sarà una celebrazione del “Coffeeing the World” con una panoramica globale dell’universo […]


Rancilio Group a HostMilano 2019

Rancilio Group torna sul palcoscenico di HostMilano, ancora una volta da protagonista, con uno stand da 510 mq, nuovi prodotti e un ricco calendario di appuntamenti dedicati all’universo caffè. I nuovi prodotti sono pronti a rubare la scena, ma non è ancora tempo di alzare il sipario. L’edizione di quest’anno sarà una celebrazione del “Coffeeing the World” con una panoramica globale dell’universo Rancilio Group che sarà anticipata dal rilascio del nuovo sito web e che culminerà con la première del nuovo video corporate.

Oltre ai nuovi prodotti Egro Rancilio, che saranno presentati in anteprima mondiale, e all’esposizione dell’intera gamma prodotto di tutti e quattro i brand, lo stand è progettato per coinvolgere il pubblico. Nell’area Extraction Lab si potrà incontrare il team della Coffee Competence: workshop, degustazioni e una panoramica su tutti i metodi di estrazione caffè, dalle tradizionali alle superautomatiche, e sulla preparazione del latte con Egro Next. Nelle aree Rancilio e Rancilio Specialty, i torrefattori potranno preparare i loro caffè e provare la tecnologia del Temperature Profiling. Ci saranno corner dedicati alla Home Line e al sistema di telemetria Connect, un’area business e video wall per scoprire la partnership con Microsoft e il progetto speciale realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Rancilio Group – Egro Next

Venerdì 18 e lunedì 21 sarà possibile prenotare un tour in azienda con trasporto navetta dallo stand agli headquarters e visita guidata allo stabilimento produttivo. E per ogni momento di pausa in fiera, la caffetteria dello stand è sempre aperta, per un buon espresso, un cappuccino, una colazione, un aperitivo, speciali menu degustazione con caffè pregiati e monorigini da tutto il mondo.

EGRO NEXT

In qualità di Main Sponsor, Rancilio Group sostiene numerose gare per baristi in programma a Host – “Milano Latte Art Challenge” di Trismoka, “Gran Premio della Caffetteria” e “World Latte Art Grading Battle Championship” di Altoga e Aicaf – e l’evento “To Coffee” di Umami Area. E inoltre, grazie alla vittoria della Smart Label, Egro Next sarà in esposizione per tutti i giorni di fiera in una mostra dedicata nel padiglione 10.

Rancilio Group – PAD 24 stand N50 P39 P50 Q39

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍