Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Rational presente a HostMilano 2021

RATIONAL sarà presente alla 42esima edizione di Host per esporre e raccontare le proprie novità. Un’occasione per riprendere finalmente contatti con i propri partner e clienti


Ricominciano finalmente le manifestazioni in presenza, dopo quasi due anni di eventi per lo più digitali. Dal 22 al 26 ottobre 2021 RATIONAL sarà presente a questo imperdibile evento biennale per esporre e raccontare le proprie novità. HostMilano rappresenta infatti il luogo per eccellenza in cui esibire le innovazioni tecnologiche in ambito di materie prime e semilavorati, ma soprattutto macchinari e attrezzature!

Un’occasione per tornare in contatto con clienti nuovi e affezionati, partner e operatori del settore. RATIONAL parteciperà nel pieno rispetto delle norme individuate a seguito della pandemia. Dopo il lancio digitale della nuova linea di prodotti avvenuto durante il lockdown del 2020, RATIONAL continua la presentazione di iCombiPro e iVario nella modalità phygital, una delle parole chiave dell’innovazione e trend del momento, combinando esperienze digitali, come i webinar, e fisiche.

Durante i giorni di manifestazione, verrà proposto inoltre un format particolare, mostrando le diverse tipologie di cottura per consentire a chef e ristoratori di coprire tutti i pasti della giornata: dalla colazione al pranzo e dall’aperitivo alla cena. È proprio questo uno dei vantaggi principali offerti dalla tecnologia RATIONAL: iProductionManager è una funzionalità molto utile che consente di preparare contemporaneamente pietanze diverse, gestendo in modo flessibile i vari processi produttivi e segnalando in automatico quando è necessario infornare o sfornare pietanze in base alle esigenze di servizio. Un assistente intelligente disponibile 24h/24 per offrire varietà e completezza, soddisfacendo e sorprendendo i clienti.

Ancora, chi si sta avvicinando al panorama RATIONAL, potrà richiedere informazioni relative alla formula di pagamento finanziato ideata per venire incontro alle esigenze di liquidità emerse durante la pandemia. O alle agevolazioni legate al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, con il quale è stato confermato il credito di imposta fino al 50% per le imprese italiane che investono in beni strumentali all’esercizio di impresa.

Vuoi scoprire di più? RATIONAL e il suo staff ti aspettano in fiera dal 22 al 26 ottobre al padiglione 7 – Stand D39/E40 – D37/E48 con tante novità squisite! Tutti gli aggiornamenti qui: https://www.rational-online.com/it_it/da-scoprire/

Informazioni su RATIONAL
Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. L’azienda fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX.
L’obiettivo principale della società è quello di offrire ai propri clienti sempre il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍