Matteo Vari trionfa a Tuttopizza e vola verso la finale di Master Pizza Champion

A giugno la ventesima edizione del Trofeo Caputo

Aperte le iscrizioni per la settima edizione di MixFactor Relicario Experience

La Città della Pizza 2023 fa tappa a Napoli

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Restworld lancia la WOM Challenge su Instagram

Lo scopo della Restworld WOM Challenge è quello di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili.

Redazione 5 - Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle ore 9:47
Categoria: Lavoro Categoria: Notizie Flash

Restworld s.r.l annuncia l’avvio di una challenge su Instagram della durata di trenta giorni dal 15 maggio al 15 giugno 2023. La challenge coinvolgerà, sulla base di alcuni criteri che devono essere soddisfatti, un massimo di 50 persone che avranno la possibilità di guadagnare una somma che va da 50 fino a 1.000€.

Restworld s.r.l. è una startup innovativa nata a Torino, che ha l’obiettivo di trovare e selezionare risorse umane da inserire nel personale di locali che operano nel settore Ho.Re.Ca. Oggi, Restworld conta una community di quasi 70.000 worker e vanta un portafoglio clienti di 800 ristoranti, bar e hotel di tutta Italia, che si affidano alla piattaforma per trovare il personale di cui necessitano. Restworld si impegna ad operare in modo etico e trasparente, e ha l’obiettivo di aiutare le persone a trovare offerte lavorative consone alle leggi nazionali.

Lo scopo della challenge è quello di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili.

In vista della stagione estiva, Restworld vuole investire parte dei propri ricavi nelle persone che già operano nel settore della ristorazione. I partecipanti avranno a disposizione oltre 200 posizioni lavorative aperte da condividere con le proprie reti di conoscenti, amici e gruppi.

Ogni giorno ai partecipanti verrà inviato un report con cui poter monitorare i propri avanzamenti; Restworld riconoscerà delle percentuali per ogni contatto generato dai partecipanti, permettendogli di arrivare a guadagnare un massimo di 1.000€.

I requisiti per poter partecipare alla challenge sono:

  • Esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni a Roma, Milano, Torino, Genova o Bologna oppure esperienza di almeno 2 anni in ristorazione stagionale.
  • Conoscere almeno 10 persone che lavorano nella ristorazione.
  • Essere all’interno di almeno un gruppo Whatsapp, Telegram o Facebook di ristorazione oppure avere una pagina Instagram a tema ristorazione con almeno 2.500 follower.

I partecipanti che avranno compilato il form di iscrizione, una volta ammessi e confermato il loro interesse, parteciperanno ad un webinar il 15 maggio alle ore 15:00 dove verranno spiegate le regole della challenge e avranno accessi alle rispettive piattaforme.

Il pagamento verrà effettuato ai singoli partecipanti alla fine dei 30 giorni tramite bonifico e con ricevuto d’acconto se non possessori di Partita IVA o tramite fattura se possessori di Partita IVA.

Qui il form per candidarsi: Clicca qui!


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍