Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Riapre lo storico Stadt Hotel Città a Bolzano con Birra FORST e Podini SpA

Dopo un’accurata ristrutturazione durata soli sei mesi, con la riapertura di inizio luglio del famoso Stadt Hotel Città in Piazza Walther a Bolzano, Birra FORST, insieme alla rinomata azienda altoatesina Podini Spa, ridonano vita allo storico edificio, emblema del capoluogo

Birre Ho.Re.Ca. Ospitalità Prodotti Redazione 2 - 28 Luglio 2021

Grazie alla collaborazione tra Birra FORST Spa e Podini Spa, due grandi realtà imprenditoriali altoatesine, accomunate da una lunga tradizione famigliare, ha riaperto, in piazza Walther a Bolzano, lo storico Stadt Hotel Città, da sempre punto d’incontro per i bolzanini e non solo.

I due noti imprenditori altoatesini Cellina von Mannstein di Birra FORST e Giovanni Podini della Podini Spa, rispettivamente nei ruoli di Presidente e di Amministratore Delegato della società Hotel Città Srl, hanno deciso di collaborare per raggiungere un ambizioso obiettivo, quello di riportare lo storico albergo bolzanino al suo antico splendore.

Parlando dello Stadt Hotel Città, le loro parole si riempiono di entusiasmo: “Adoriamo gli hotel di tradizione, quelli che hanno una storia da raccontare, ma soprattutto quelli che hanno un’anima“.

Lo Stadt Hotel Città, albergo 4-stelle-superior, si presenta con una facciata in stile neobarocco dalle linee pulite e al suo interno conta 91 stanze completamente rinnovate, un’area benessere, una zona fitness e al pianterreno offre ai residenti e ai viaggiatori, nel cuore della città, una nuova brasserie con dehors, aperta a pranzo e cena, con cucina mediterranea.

Immancabili le specialità birrarie FORST, spillate ad opera d’arte o anche in bottiglia (V.I.P. Pils, Felsenkeller Bier, Kronen, Sixtus 1857, FORST 0,0%, Premium e Weihenstephan Hefe Weissbier), una eccellente selezione di vini, in un ambiente chic-urbano, e un cafè affacciato su Piazza Walther, che saranno i nuovi protagonisti dello Stadt Hotel Città. Uno spazio urbano e raffinato per uscire dal tempo ed entrare in un lussuoso mondo da sogno: è qui che Birra FORST fa vivere ai suoi ospiti l’arte birraria in tutte le sue sfaccettature e, grazie alla sua lunga tradizione, il senso dell’ospitalità e della convivialità.

Il progetto è stato realizzato dallo Studio Bizzarro di Ravenna, specializzato nel campo della progettazione di strutture alberghiere di prestigio, su precise indicazioni dei due committenti.

Credits foto: ©Stadt Hotel Città, photography Giovanni de Sandre

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍