Rigoni di Asiago a RDS PLAY ON TOUR WINTER 2020

23 Gen 2020 - 04:30
Rigoni di Asiago a RDS PLAY ON TOUR WINTER 2020
Da gennaio a marzo 2020, a raddoppiare il piacere di sportivi e golosi sulle piste da sci italiane, prendendo per la gola grandi e piccini, ci sarà una protagonista d'eccezione. È la NOCCIOLATA, deliziosa crema di nocciole di Rigoni di Asiago, che regalerà momenti di dolcezza durante  le tappe dell'RDS PLAY ON TOUR WINTER 2020 che coinvolgerà sette tra le più famose località sciistiche italiane.
 width=
NOCCIOLATA Rigoni di Asiago è una crema, 100% biologica, realizzata con una ricetta esclusiva  in tre irresistibili versioni: CLASSICA, SENZA LATTE, perfetta anche per gli intolleranti al latte e per i vegani, e BIANCA, ricca di nocciole e con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione. Una bontà naturale, con ingredienti di alta qualità, senza additivi e senza olio di palma.
 width=
Ed eccola dunque pronta a “fare tappa” in questa sesta edizione di uno dei tour invernali  che stanno raccogliendo successi sempre più grandi.
Le hostess RIGONI saranno presenti in una postazione nel villaggio bianco RDS, appositamente creato a fondo pista, per proporre, con la collaborazione di SKIRO, lo scoiattolo mascotte di tutti gli eventi NOCCIOLATA, fantastiche merende e degustazioni per un pieno di bontà e di energia.
Divertimento, socialità, contemporaneità, benessere e tanto altro per trascorrere il week end a contatto con la natura .
La prossima tappa a gennaio:
- Prato Nevoso, 25/26
Seguiranno:
- Roccaraso, 1/2 febbraio
- Andalo, 8/9 febbraio
- Aprica, 22/23 febbraio
- Altopiano di Asiago, 15/16 febbraio
Gran finale:
- Alleghe, 29/1 marzo
I più grandi successi della musica contemporanea faranno da colonna sonora alle tante attività in programma, previste non solo per gli sciatori ma anche per tutti coloro che amano trascorrere sulla neve momenti di relax.
La sera del sabato, per i più modaioli, uno “scoppiettante” après ski è previsto nei locali più cool delle località in programma alla presenza dei fantastici dj-set di RDS e di coinvolgenti animatori.
Compila il mio modulo online.