Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Riso Gallo lancia la nuova linea Chicchi di Natura

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, affronta gli attuali trend di mercato rinnovando la sua gamma di prodotti con la nuova linea Chicchi di Natura, pensata per soddisfare le esigenze di quei consumatori che pur seguendo uno stile di […]

Redazione - Pubblicato il 5 Aprile 2018 alle ore 6:46
Categoria: Pasta, Riso e Cereali Categoria: Retail/GDO

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, affronta gli attuali trend di mercato rinnovando la sua gamma di prodotti con la nuova linea Chicchi di Natura, pensata per soddisfare le esigenze di quei consumatori che pur seguendo uno stile di vita sano, non intendono rinunciare alla ricercatezza di un piatto realmente gustoso.
Ciò che mangiamo, oggi più che mai, racconta molto di noi, del nostro stile di vita, delle nostre priorità e dei nostri valori. Un consumo più attento, abitudini alimentari sane e la ricerca di prodotti naturali mostrano sempre più chiaramente la volontà del consumatore di riappropriarsi del proprio benessere e di riavvicinarsi ai sapori più autentici e genuini.
Chicchi di Natura è una linea di prodotti quali risi integrali (fonte di fibre) e cereali (ricchi di vitamine e sali minerali), adatti a chi presenta intolleranze o desidera limitare il consumo di glutine, pensata anche per coloro che amano sperimentare nuovi sapori e cimentarsi nella realizzazione di ricette semplici e gustose con ingredienti selezionati e pratici da preparare.
La nuova linea, composta da prodotti pratici e genuini che necessitano di ridotti tempi di cottura, è caratterizzata da un nuovo packaging ispirato alla natura: Mix di Cereali e Legumi, Riso Venere Integrale e Riso Rosso Integrale vanno ad aggiungersi a Orzo, Farro, 3 Cereali, 3 Cereali integrale, Riso Blond Integrale, Mix Cereali e Quinoa, creando così ad una gamma di prodotti con specifici plus nutrizionali realmente completa, per creare ricette sane ed invitanti.
La novità assoluta è rappresentata dal Mix Cereali e legumi con riso integrale, grano saraceno, lenticchie e piselli con un apporto bilanciato di carboidrati e proteine ideali anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana.
La nuova linea Chicchi di Natura è ora interamente disponibile nella grande distribuzione, nei negozi tradizionali e nell’e-store Riso Gallo.

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un’impresa all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell’attenzione al mercato e all’esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l’offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 80 paesi nel mondo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍