Riso Gallo on air in TV con la campagna dell'agenzia Armando Testa

16 Apr 2019 - 03:30
Riso Gallo on air in TV con la campagna dell'agenzia Armando Testa

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina leader in Italia e da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, torna in comunicazione con una campagna TV firmata da Armando Testa.

La campagna sarà on air sui canali RAI, Cairo, Mediaset e Discovery dal 14 aprile al 4 maggio con lo storico Gallo, rinnovato e ridisegnato proprio dall’agenzia creativa.

Come i prodotti dell’azienda, nei due formati dello spot da 15 e 10 secondi, il protagonista della campagna è sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette gustose in modo simpatico e fantasioso, dimostrando la grande praticità e versatilità della linea Riso Gallo Blond, il riso che non scuoce mai.

Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il direttore creativo e copy Federico Bonenti. La produzione è di Little Bull, l’animazione 3D è di Tax Free, la voce del Gallo è di Paolo De Santis.

 width=

Agenzia: Armando Testa Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani Direttore creativo e art: Andrea Lantelme Direttore creativo e copy: Federico Bonenti

Casa di produzione: Little Bull Animazione 3D: Tax Free Voce del Gallo: Paolo De Santi  

Riso Gallo è tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. La sua storia inizia a Genova nel 1856, l’azienda attualmente è ubicata a Robbio Lomellina, nel cuore del Pavese. Una realtà che ha saputo far tesoro delle proprie tradizioni coniugandole nel presente. Oggi è un’impresa all’avanguardia nel panorama dell’industria alimentare Made in Italy, alla sesta generazione, che continua a crescere, a conferma dell’attenzione al mercato e all’esigenze del consumatore cui risponde puntualmente, con passione e dedizione, innovando e diversificando l’offerta, garantendo sempre una costante ed elevata qualità. Riso Gallo leader del mercato italiano del riso, è presente in 80 paesi nel mondo.
Compila il mio modulo online.