L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Ristoply, l’app che connette fornitori e ristoratori

Ristoply è l'app che aiuta i ristoratori a gestire gli ordini in modo rapido e i fornitori a connettersi con i clienti da un'unica piattaforma.

Innovazione Ristorazione Redazione 2 - 23 Novembre 2021

Un’app con cui i ristoratori possono effettuare e monitorare gli ordini dai propri fornitori, in modo semplice e sicuro, tramite smartphone.

Ristoply è un’applicazione mobile che nasce per digitalizzare gli ordini di materie prime per il mercato Horeca. Un sistema innovativo, che permette di ottimizzare il business grazie ai suoi vantaggi per i ristoratori e i fornitori.

I vantaggi dell’app gratuita al servizio dei ristoratori sono molteplici: tramite un unico device è possibile avere a portata di click tutti i fornitori, comparare i listini, scegliere i prodotti, concordare il prezzo e inviare l’ordine. Inoltre, tramite l’app è possibile monitorare la consegna, ricevere avvisi istantanei di modifica, scegliere il giorno e la fascia oraria per ricevere la merce.

Ma non solo, perché tramite un report mensile, Ristoply dirà ai ristoratori quanto hanno speso, in quali categorie merceologiche, aiutando i gestori a comprendere di più sul proprio business e a rendere acquisti e lavoro più efficienti, controllando al meglio le uscite.

Allo stesso tempo, Ristoply rende il lavoro più semplice e ottimizzato per i fornitori, che tramite l’app possono controllare gli ordini da gestire e pianificare le consegne. Tramite i report, le statistiche e i dati raccolti dall’app, migliorare il proprio business diventa ancora più facile. Ristoply è inoltre un’ottima vetrina tramite cui conoscere e fidelizzare nuovi clienti.

In breve – I vantaggi di Ristoply per i ristoratori

  • Una sola app gratuita per ordinare dai propri fornitori
  • Prezzi, modalità di pagamento e consegne invariate
  • Listini sempre aggiornati
  • Aggiornamento in tempo reale di giorno e fascia oraria di consegna
  • Monitoraggio di spese e consumi del proprio ristorante, con report mensili

Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare l’app Ristoply


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍