Ritorna a Natale il Pandoro Bauli Bayles

A Natale torna sugli scaffali, con un'immagine rinnovata, il Pandoro Bauli Bayles. Il classico color lilla Bauli, si unisce alla cromia della bottiglia di Baileys Original Irish Cream

15 Nov 2021 - 10:06
Ritorna a Natale il Pandoro Bauli Bayles

Ritorna a Natale il Pandoro Bauli Baileys: tutta la sofficità del pandoro Bauli, ottenuta dalla lunga e lenta lievitazione e dalla selezione dei migliori ingredienti, unita alla crema dell’unico e originale Baileys Original Irish Cream.

Un connubio perfetto di gusti dal sapore delicato e deciso allo stesso tempo, e dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao. Il dolce natalizio perfetto per arricchire la tavola di Natale, in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandesi.

 class=

Baileys Original Irish Cream, con il suo dolcissimo equilibrio tra whiskey e deliziosa crema di latte irlandese insieme allo squisito e intenso tocco del cioccolato e della vaniglia, diventa la farcitura unica e raffinata per impreziosire il soffice Pandoro Bauli.

La ricetta ormai consolidata del Pandoro Bauli Baileys quest’anno si presenta con un'immagine rinnovata. Il classico color lilla Bauli, infatti, si unisce alla cromia dell’inconfondibile bottiglia di Baileys Original Irish Cream, per un effetto ancora più raffinato e invitante che colpisce al primo sguardo.

Una proposta originale da condividere durante le festività più attese dell’anno.

Bauli

Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.

Compila il mio modulo online.