Aristoil Plus, un simbolo per identificare l’Olio EVO di qualità

Mulino Caputo festeggia il “Capodanno del Mugnaio”

BWT partecipa a MCE 2022 per ricordare l’importanza della tutela dell’acqua

Alla Como Lake Cocktail Week 2022 si celebra la mixology d’autore

Ritorna il contest MixFactor Relicario Experience

Prende il via "MixFactor – Relicario Experience”, il contest di Mercanti di Spirits che va alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology. In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona con il team Relicario

Gare & Concorsi Redazione - 7 Giugno 2022

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la sesta edizione di MixFactor Relicario Experience.
In collaborazione con Beveland Distillers, proprietaria del brand Relicario Rum, Mercanti di Spirits dà il via alle selezioni dei finalisti della sesta edizione del contest “MixFactor – Relicario Experience”, che va alla ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience: tre giorni in compagnia del team Relicario per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato.
Per partecipare alla gara è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it a partire da oggi 7 giugno e fino al 2 settembre 2022, e qui, con pochi click, caricare la ricetta del proprio cocktail.
Dal 3 al 6 settembre la giuria interna sceglierà i 10 finalisti che, il 27 settembre, a Napoli, in una location d’eccezione, si sfideranno dal vivo a colpi di shaker, nella preparazione di un cocktail a base Relicario e attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.

Presenterà la gara Stefano Talice, apprezzato professionista della bar-industry. Mentre, a scegliere il vincitore sarà una guria d’eccezione, composta da:
• Jordi Sahis, Beveland Marketing Manager
• Fabio Bacchi, BarTales Founder
• Mario Farulla, Bar Manager
• Marco Emanuele Muraca, Beverfood.com General Manager
• Gianluca Avallone, Mercanti di Spirits Founder
• Mariano Minieri, MixFactor Winners
• Pasquale Gazzillo, Mercanti di Spirits Ambassador

Per il secondo e terzo posto, il premio sarà una gift box Ron Relicario. Infine, dal 4° al 10° classificato una ricca gift box con prodotti Mercanti di Spirits.

Armando Follari, responsabile marketing di Mercanti di Spirits, commenta: “Con grande piacere confermiamo, dopo due anni di pausa forzata, la sesta edizione del contest MixFactor. Siamo contenti di poter contare ancora una volta sul prezioso supporto di Beveland Distillers e di Ron Relicario, che offriranno al vincitore della competition un’esperienza unica”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍