Ritter Sport senza lattosio, il cioccolato per tutti

Ritter Sport ha tra le sue numerose varianti, anche due quadrati di cioccolato dedicati alle persone intolleranti al lattosio

28 Febbraio 2022 - 14:55
Ritter Sport senza lattosio, il cioccolato per tutti
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Ritter-Sport-senza-lattosio-il-cioccolato-per-tutti.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Ritter Sport, azienda familiare nata nel 1912, è costantemente attenta ai bisogni e alle richieste dei consumatori, e ha da tempo inserito, tra le sue numerose e golose varianti, anche due quadrati di cioccolato dedicati a tutte le persone intolleranti a lattosio e glutine. Tratti distintivi di Ritter Sport, infatti, sono la passione e lo spirito di innovazione che da sempre il brand riversa nella creazione di prodotti buonissimi, di qualità premium e realizzati approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile, sin dal 2018. Anche per queste ragioni, Ritter Sport ha fatto un passo in più, rispetto al classico cioccolato fondente privo di latte e dunque di lattosio: le tavolette Latte Senza Lattosio* e Nocciole Intere Senza Lattosio*.  width= Finissimo cioccolato al latte ottenuto da pregiato cacao del Perù per la prima, croccanti nocciole intere, aromatiche e appaganti ad ogni morso, ricoperte di cioccolato al latte per la seconda: un piacere puro e senza rinunce, per un momento di dolcezza pieno e rotondo, senza preoccupazioni; in entrambe le varianti è infatti possibile ritrovare, completamente inalterato, il sapore autentico di un gustoso cioccolato al latte. La filosofia che ha guidato l’azienda nella creazione delle varianti “senza” è quella dell’inclusività: senza lattosio e senza glutine, per offrire a tutti il gusto e la qualità del cioccolato Ritter Sport! Un’attenzione che Ritter Sport dimostra di avere da sempre anche grazie alla sua amplissima e variegata gamma di gusti, per soddisfare davvero ogni palato. Così come inclusiva è anche la linea certificata vegan di Ritter Sport: le tavolette Mandorle intere e quinoa e Nocciole intere e amaranto assicurano tutto il gusto di un cioccolato intenso, impreziosito dalla croccantezza di frutta secca e cereali, senza l’impiego di nessun ingrediente di origine animale. I quadrati Latte Senza Lattosio* e Nocciole Intere Senza Lattosio* sono disponibili, insieme a tutti gli altri, nella GDO. Prezzo al pubblico suggerito €1,99.  width= *Lattosio inferiore a 0,1g per 100g.
RITTER SPORT. Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi. L'attuale generazione dei proprietari dell'azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.750 persone e ha raggiunto un fatturato di 505 milioni di euro nel 2021.
Compila il mio modulo online.