Roadhouse: è on air il nuovo spot “Gusto Argentino”

Lo spot è legato al lancio del nuovo menu in “limited edition” ispirato ai sapori argentini che sarà disponibile in tutti i ristoranti Roadhouse fino al 31 marzo

27 Febbraio 2023 - 10:06
Roadhouse: è on air il nuovo spot “Gusto Argentino”
A partire dal 24 febbraio, è on air il nuovo spot di Roadhouse “Gusto Argentino” con un’importante pianificazione sulle reti televisive Mediaset e sui principali siti Mediamond. Lo spot è legato al lancio del nuovo menu in “limited edition” ispirato al gusto e ai sapori argentini che sarà disponibile in tutti i ristoranti Roadhouse fino al 31 marzo. Tre le specialità tutte da gustare: le empanadas, il chimichurri steak e, come dessert, la tostada con dulce de leche. Assoluto protagonista dello spot e del menu Gusto argentino è il chimichurri steak, panino che porta in Italia l’abbinamento più amato dai maestri grigliatori argentini: carne di manzo e salsa chimichurri. Il lancio del chimichurri steak va ad arricchire la proposta dei “BUNMEAT”, i famosi “panini con la carne” per i quali Roadhouse è diventato punto di riferimento per tanti amanti della carne alla griglia che trovano ricette particolari e gustosissime.
Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 171 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (62 locali), Smokery (4 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.
Compila il mio modulo online.