RoadHouse al primo posto per i clienti nel sondaggio “Migliori in Italia”
Nel report “Migliori in Italia – campioni del servizio 2017/18”, la più ampia indagine sul servizio realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza, Roadhouse Restaurant è risultato il primo brand in Italia nella categoria “Tempo libero/Catene di Ristoranti” per la qualità del servizio vissuta dai propri clienti. La ricerca è stata condotta con un sondaggio (metodo […]
Nel report “Migliori in Italia – campioni del servizio 2017/18”, la più ampia indagine sul servizio realizzata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza, Roadhouse Restaurant è risultato il primo brand in Italia nella categoria “Tempo libero/Catene di Ristoranti” per la qualità del servizio vissuta dai propri clienti.
La ricerca è stata condotta con un sondaggio (metodo Cawi) su un campione rappresentativo della popolazione, con oltre 133.000 giudizi espressi su 675 aziende di 89 diversi settori economici. La survey è stata condotta tra i mesi di agosto e settembre 2017.
Nicolas Bigard, AD di Roadhouse Restaurant, ha dichiarato: “Questo riconoscimento confermai nostri sforzi da sempre orientati alla soddisfazione del cliente ed è una vera vittoria di squadra. Si aggiunge all’altro prestigioso riconoscimento giunto da KPMG Numwood sulla migliore customer experience. In effetti, Il servizio che sta alla base della customer experience è l’insieme di tanti aspetti che coinvolgono tutte le funzioni: controllo della filiera, qualità e innovazione dell’offerta, formazione del personale, facilities tecnologiche, cura della funzionalità e del design dei locali. Siamo particolarmente soddisfatti di questo brillante risultato emerso da una prestigiosa ricerca indipendente”.
Una parte importante del servizio riconosciuto dagli oltre 8 milioni di clienti all’anno deriva dalle innovazioni digitali presenti in tutti i locali: il WIFI gratuito, l’APP Roadhouse, che permette di utilizzare la fidelity per ottenere sconti e promozioni esclusive e pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa; così come le modalità mobile per ordinare il take-away o la consegna a domicilio. Inoltre per tutti i bambini è a disposizione l’innovativa area kids con giochi interattivi dove possono divertirsi in tutta sicurezza.
Particolarmente apprezzate risultano, infine, le promozioni ordinarie (menu gratis per i bimbi al martedì, hamburger a metà prezzo il giovedì, ecc.) e le innovazioni dell’offerta nel menu, come i piatti speciali dedicati periodicamente a vari Paesi (Francia, Messico, Baviera, ecc.).
Redazione
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.