Roberto è partner tecnico di Vinitaly

Lo storico brand Roberto è partner ufficiale della manifestazione vitivinicola veronese con il suo iconico grissino Torinese

31 Marzo 2023 - 13:08
Roberto è partner tecnico di Vinitaly
Da Treviso a Verona per accompagnare le degustazioni di vini di tutto il mondo. Roberto, storico brand dei prodotti da forno, annuncia la partnership ufficiale con la 55^ edizione del Vinitaly, la fiera vinicola per eccellenza in programma quest’anno dal 2 al 5 aprile nella città veneta resa immortale da Shakespeare.  width= Player riconosciuto nel settore dei prodotti da forno e inserito lo scorso anno nel registro speciale dei marchi storici di interesse nazionale, Roberto è partner tecnico della manifestazione per la prima volta e accompagnerà le degustazioni degli espositori con i suoi iconici grissini torinesi monoporzione, vestendoli per l’occasione con un nuovo look. Un visual ad hoc per il formato monoporzione che celebra Vinitaly unendo due realtà venete simbolo di eccellenza, inclusione e artigianalità. “Siamo felici di supportare Vinitaly con i nostri prodotti - afferma Marta Canzian, Presidente di Roberto Alimentare – ed è per noi motivo di orgoglio essere stati scelti come partner tecnico della manifestazione. Un’occasione unica e di respiro internazionale per raccontare al grande pubblico la passione e la qualità dell’azienda rinnovando la missione di portare ogni giorno sulle tavole di famiglie dai diversi stili di vita la più autentica arte panificatrice italiana coniugando tradizione e modernità. width= Roberto sarà presente alla manifestazione con i suoi Torinesi anche presso il Padiglione 1 gestito da Enoteca Regionale Emilia Romagna e presso il Ristorante GOLOSO, situato all’interno del Padiglione Sol&Agrifood, dedicato alle eccellenze agroalimentari gestito dalla la Federazione Italiana Cuochi.
ROBERTO La storia di Roberto inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini. Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino. Nel corso dei decenni Roberto ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia. Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza di Roberto resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, genuini e bilanciati.
Compila il mio modulo online.