Robot per strutture ricettive e locali: la tecnologia Keenon Robotics anticipa il futuro

Keenon Robotics, azienda cinese con 56 sedi di marketing in tutto il mondo, da oltre 10 anni realizza robot intelligenti destinati all'Horeca. Un concentrato di tecnologia e sicurezza che offre un plus per alberghi e locali.

29 Giu 2022 - 07:07
Robot per strutture ricettive e locali: la tecnologia Keenon Robotics anticipa il futuro
Keenon Robotics Co., Ltd. è un'impresa di intelligenza artificiale impegnata a fornire soluzioni di consegna senza pilota intelligenti. Di cosa si tratta? Robot dotati di schermi touch per mostrare menù, prendere ordinazioni o effettuare il check-in in hotel, ma anche robot dotati di vassoi in grado di prendere ordinazioni, interagire con i clienti, portare le pietanze al tavolo e ritirare le stoviglie usate da riportare in cucina.  width= Non si tratta di camerieri-robot, piuttosto di oggetti che se opportunamente programmati possono affiancare camerieri e receptionist nello svolgimento delle loro mansioni, offrendo ai gestori di strutture ricettive e locali un plus da offrire al cliente grazie all'uso ormai sconfinato della tecnologia nel campo del turismo e della ristorazione.  width= Tutto questo è possibile grazie al team di ricerca e sviluppo tecnologico di Keenon Robotics, che mette a punto robot sempre più intelligenti, interattivi e reattivi da proporre a strutture ricettive, bar, ristoranti, locali, uffici, aeroporti. Un miglioramento costante di soluzioni hardware e software innovative caratterizza l'intera gamma di robot. Tali concentrati di tecnologia affidabili, sicuri e pratici aiutano le imprese di vari settori in tutto il mondo a migliorare l'efficienza del servizio. width= Il team di ricerca e sviluppo, impegnato a progettare una vasta gamma di tecnologie brevettate e integrate nei prodotti, è il fiore all'occhiello di Keenon Robotics. Fondata nel 2010, Keenon Robotics ha sede a Shanghai e ha istituito 56 centri operativi di marketing a livello nazionale. Le tecnologie brevettate riguardano:
  • robot per consegna modulare;
  • sistema di posizionamento autonomo e preciso;
  • driver e attrezzature elettroniche a laser multicanale;
  • sensore laser di rilevamento distanza a raggio multiplo;
  • sistema di controllo zero zone cieche;
  • telaio robot;
  • sistema di sincronizzazione dispositivo;
  • dispositivo di comunicazione senza contatto;
  • sistema di alimentazione senza contatto per comunicazione wireless bidirezionale;
  • sistema di comando interattivo per robot per disinfezione.
Un prodotto ricco di potenzialità per il mondo Horeca, in grado di offrire tutti i vantaggi che la tecnologia offre oggi, dall'assistenza vocale alla connessione wifi, dal controllo a distanza all'interazione sicura con il cliente, il tutto tramite un robot in grado di suscitare simpatia nel cliente e rendere la sua esperienza memorabile. Per maggiori informazioni: https://www.keenonrobot.com/
Compila il mio modulo online.