Roma Bar Show: Casoni presenta alla bar industry il suo Gin Tabar Bergamotto

A Roma Bar Show Casoni porta sotto i riflettori una delle sue ultime novità, Gin Tabar Bergamotto, protagonista anche di due appuntamenti speciali

26 Maggio 2023 - 07:36
Roma Bar Show: Casoni presenta alla bar industry il suo Gin Tabar Bergamotto
Anche quest’anno CASONI torna al Roma Bar Show, l’attesissimo evento interamente dedicato al mondo del beverage e della mixology. Sarà l’occasione per raccontare i prodotti CASONI e la più fresca novità, il Gin Tabar Bergamotto, perfetto per il gin tonic e per rivisitare i classici dell’aperitivo all’italiana in vista dell’estate. “Con la partecipazione al Roma Bar Show, CASONI intende consolidare la relazione con il mondo della mixology - commenta Manuel Greco, Trade Marketing ManagerTra le novità e le tendenze di questo settore, in costante fermento, appaiono cocktail sempre più ricercati e preparati con l’utilizzo di prodotti premium. Anche quest’anno tra le “hit” intramontabili torna il gin, purché di qualità e, possibilmente, abbinato a note rinfrescanti. La nostra ultima referenza, il Gin Tabar Bergamotto risponde perfettamente alle esigenze e gusti di una clientela giovane sempre più attenta al dettaglio e a quelle dei bartender sempre alla ricerca di prodotti nuovi e versatili.” Le collaborazioni con la Bar Industry diventano strumento fondamentale per trasmettere qualità e versatilità delle referenze Casoni. Con l’occasione lo stand C13 accoglierà i visitatori per degustare i prodotti al naturale e sotto forma di cocktail firmati da alcuni tra i più noti bartender italiani.  width= “Roma Bar Show è un’irrinunciabile vetrina per CASONI e per i suoi prodotti che ben si prestano alla miscelazione. – prosegue Greco – Ad illustrarne versatilità e momenti di consumo, avremo la fortuna di ospitare presso il nostro stand Mattia Ria e Egidio Fidanza del Blind Pig di Roma. Il 29 sera ci sposteremo al Blind Pig, per degustare e vivere i prodotti CASONI in uno dei più amati locali di Roma. Durante l’evento serale aperto al pubblico, 3 top bartender – Diego Melorio di Lecce, Filippo Sisti di Milano e guest star Valentino Longo da Miami – realizzeranno cocktail d’autore in linea con i gusti dei più giovani e degli amanti dei locali notturni.”

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:

• 29 e 30 maggio, presso il Corner Tabar Bergamotto (Piano terra – stand C13) al Palazzo dei Congressi è prevista una fantastica sorpresa dedicata a tutti i veri Tabar Lovers • Il 29 maggio – dalle 22 – presso il Blind Pig di Roma in Via la Spezia 72, con una rassegna inedita dei migliori Tabar cocktail.
Antica distilleria e fabbrica di liquori italiana con sede a Finale Emilia (Modena), da oltre 200 anni produce eccellenti liquori e distillati, distribuiti in Italia e nel mondo. Nata dalla passione per la tradizione e dalla continua attenzione rivolta ai nuovi trend di consumo e a tutte le novità del mercato, Casoni presenta una gamma completa di liquori che spaziano dagli aperitivi – Negroni, Manhattan, l’Aperitivo, i Bitter – ai classici – Sambuca, Anicione, Liquirizia, Amaretto, Caffè & Anice, Fernet, Amaro -; dai Premiati– Anicione, Liquirizia Amara e Nocino di Modena – all’Amaro e al Bitter del Ciclista. Completano il quadro i due Vermouth e il Tabar. Da sempre vicino ai suoi consumatori, Casoni entra nelle case degli italiani con prodotti di qualità superiore, in grado di rendere ogni occasione un momento di gioia e convivialità.
Compila il mio modulo online.