Torna l’appuntamento con Pastry Camp

Mosnel: pioggia di premi per la Riserva 2007 Riedizione 2022 nella guida di AIS Vitae

Guido Barilla vince il Premio Parete 2022 

Gelato Day: Apfelstrudel è il Gusto del 2023

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Sadler punta sul “classico” per il Natale 2021

Claudio Sadler rilancia la tradizione per Natale, sul suo e-commerce dedicato al classico panettone e pandoro.

Redazione 2 - Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle ore 10:00
Categoria: Ho.Re.Ca. Categoria: Pasticceria Categoria: Prodotti

Claudio Sadler, lo chef stellato che ha fatto la storia della ristorazione gourmet a Milano, propone il suo panettone classico da 1 kg (a 40 euro) e il pandoro e da 1kg (a 30 euro) sul suo e-commerce con spedizioni in tutta Italia e all’estero www.sadler-shop.com anche quest’anno.

Mi piace puntare al classico, per questo ho scelto i tradizionali panettone e pandoro, usando prodotti di alta qualità e al massimo un consiglio per aggiungere al fianco del dolce una crema allo zabaione o al cioccolato. Una scelta che rispecchi la mia cucina, milanese e contemporanea” racconta lo chef che usa un lievito madre per una lievitazione di 36 ore, due impasti per il panettone e tre per il pandoro.

Per vincere nella corsa ai lievitati che si attua ogni anno il mio segreto è puntare a un prodotto sano e genuino, fatto con ingredienti di estrema qualità” dichiara Claudio Sadler. “Come sempre puntiamo a un prodotto elegante anche nel packaging per un regalo indimenticabile per Natale”.

Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra: questi sono gli ingredienti per i lievitati dello chef, confezionati in una elegante scatola che gioca con l’oro e il nero con maniglie in raso.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍