Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

San Benedetto al Vinitaly 2022 con l’offerta dedicata al fuori casa

Acqua Minerale San Benedetto parteciperà all'edizione 2022 di Vinitaly, fiera dei vini e dei distillati in programma a Verona dal 10 al 13 aprile.

Vinitaly Redazione 2 - 6 Aprile 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Acqua Minerale San Benedetto, Gruppo leader nel mercato del beverage analcolico in Italia, conferma la propria presenza al Vinitaly, un’edizione all’insegna della ripartenza e delle novità. L’appuntamento dedicato al mondo del vino e dei distillati giunto alla sua 54esima edizione, si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2022 presso l’area espositiva Veronafiere. 

“Siamo entusiasti di partecipare al 54esimo Vinitaly, un’edizione all’insegna della ripartenza e delle novità.  Dopo due anni di assenza, si tratta di un’importante occasione per rafforzare le relazioni commerciali nazionali ed internazionali”. – dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo – “Per San Benedetto, Vinitaly rappresenta una vera e propria vetrina di eccellenza e una grande opportunità per incontrare i più importanti buyer internazionali”.  

L’azienda veneta parteciperà alla kermesse con un proprio stand – Padiglione 10, stand A3 – nel quale esporrà le principali proposte dedicate al fuori casa. 

Nel mondo delle acque minerali, San Benedetto sarà presente con la purezza di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

Presente anche Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto. Altra referenza presentata sarà San Benedetto Elite, la linea di acqua minerale che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET. Infine, San Benedetto Tower la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Horeca Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza. La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità. A completare la vasta gamma di referenze nella sezione acque minerali, anche i brand di acque effervescenti Naturali, Acqua di Nepi e Cutolo Rionero Fonte Atella, oltre alle nuove proposte di Fonte Corte Paradiso, la fonte friulana che il gruppo veneto ha acquisito lo scorso anno. 

Per il thè freddo non poteva mancare Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto dal gusto unico. La ricetta è esclusiva, con infuso di foglie di thè nero 100% indiano, in purissima acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour, disponibile nei gusti pesca e limone, nel prezioso scrigno in vetro da 0,25L. 

Non mancherà la variegata offerta di Bibite e Succhi San Benedetto con tante novità.

Ed infine, Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, da sempre sinonimo di stile e qualità, disponibile in tanti formati e gusti irresistibili, sarà presente con la linea di toniche premium Selection, le Specialità e tutte le ultime novità pensate per la mixability.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto SpA. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍