Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

San Benedetto sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon

Acqua Minerale San Benedetto disseterà i partecipanti della Acea Run Rome The Marathon con la linea di Acqua Minerale EcoGreen amica dell'ambiente

Acque Eventi Redazione - 14 Marzo 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon 2022.
La gara podistica si svolgerà il prossimo 27 marzo in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.
Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova al Colosseo dove il vincitore indosserà la medaglia. Per vivere ancora più intensamente la bellezza della città eterna senza perdere lo spirito competitivo di una vera e propria maratona, sarà presente una novità che unirà amanti e praticanti del Powerwalking. Il percorso si svilupperà su due andature, quella rilassata da 6h20’ e quella performante da 5h45’.

L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottiglie da 0,5L e 1,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 100% di R-PET (PET rigenerato) sulla linea Ecogreen 100ECO nel formato 1L Easy.

Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e contatto con la natura.

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍