San Carlo presenta i nuovi Quadrotti con carota

La famiglia Veggy Good di San Carlo si allarga, con i nuovi snack Quadrotti con carota, riso e lenticchie, senza glutine e ricchi di proteine vegetali e fibre.

24 Maggio 2022 - 13:27
San Carlo presenta i nuovi Quadrotti con carota
Una grande novità arriva in casa San Carlo, la famiglia Veggy Good naturalmente irresistibile si allarga: alla gamma di prodotti che hanno saputo coniugare benessere e gusto si uniscono ora i nuovi Quadrotti con carota, riso e lenticchie, gli snack croccanti che non c'erano, dal colore sorprendente dato solo dai loro ingredienti 100% naturali, ottima fonte di proteine vegetali e fibre, perfetti per chi desidera una pausa che unisca benessere ma senza rinunciare al gusto. Come gli altri prodotti Veggy Good anche i nuovi arrivati non contengono glutine, lievito, coloranti, conservanti e sono cotti al forno. I quadrotti sono ideali sia per vegani che per vegetariani, come spuntino spezza fame, sono naturalmente irresistibili in ogni momento della giornata: per le pause al lavoro, per un aperitivo healthy a casa o al parco in mezzo al verde. I quadrotti Veggy Good incontrano le esigenze di consumatori giovani, metropolitani, attivi, che amano il contatto con la natura e sono perfetti per chiunque voglia godersi una pausa leggera senza sensi di colpa. Equilibrati e genuini, rappresentano la soluzione ideale anche per gli sportivi, tanto da essere stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia.  width= Veggy Good è un brand attento all’ambiente: la produzione dei quadrotti è infatti realizzata in un impianto che utilizza energia da fonti rinnovabili, mentre il pack è prodotto con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera etica e responsabile ed è riciclabile nella carta. Dal lancio ad oggi l’intera gamma Veggy Good ha avuto riscontri molto positivi dal mercato. Gli aspetti nutrizionali e il mondo  benessere sono sempre più importanti per i consumatori, come anche l’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente –ha dichiarato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato San CarloQuesto ci ha portato ad ampliare la linea con un nuovo snack, i Quadrotti con Carota, ideali per una pausa di relax in ogni momento della giornata, prodotti esclusivamente attraverso l’impiego di energia proveniente da fonti rinnovabili e dal packaging 100% riciclabile”.  Il brand sarà supportato durante l’anno da importanti investimenti nel digitale con l’obiettivo di rafforzare l’awareness sul pubblico in target, inserendo il prodotto nel momento di consumo principale: una pausa benessere e gustosa, per far scoprire ai consumatori il vero gusto della natura che si trova dentro ogni sacchetto Veggy Good.  
San Carlo è leader indiscusso del mercato italiano chips e snacks, dove opera dal 1936. Nata a Milano come rosticceria, azienda imprenditoriale oggi alla terza generazione, è un caso di successo dell’alimentare Made in Italy. San Carlo opera, oltre che nel mercato delle patatine e degli snacks salati, anche nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi e secchi e dolci.
Compila il mio modulo online.