San Valentino a Relais Rocca Civalieri: romantico soggiorno nel Monferrato

29 Gen 2019 - 04:30
Il Relais Rocca Civalieri sorge nelle colline del Monferrato, non lontano dall’antico borgo di Quattordio ed è il luogo perfetto per chi vuole trascorrere la ricorrenza di San Valentino in un’oasi di tranquillità, all’insegna del relax e della buona cucina. Approfittando del calendario favorevole, il Relais propone un pacchetto di 1 notte da usufruirsi a scelta nel periodo che va da sabato 9 febbraio a sabato 16 febbraio 2019. Il pacchetto “San Valentino Romantico 2019” comprende: ⦁ Una bottiglia di Metodo Classico Piemontese in camera come benvenuto per gli ospiti; ⦁ Una notte in camera Superior con late check out alle ore 14; ⦁ Ingresso alla Civalieri SPA con Percorso Acqua (sauna, doccia polisensoriale, bagno turco, vasca ludica con idromassaggio, massaggi cervicale e plantare con lame d’acqua, degustazione tisane, sala relax e Kit di cortesia). ⦁ cena Romantica al lume di candela con menù “San Valentino” (Vini esclusi).

Ristorante Corte dei Civalieri: il menù di San Valentino

Il menù pensato dallo chef del ristorante “Corte dei Civalieri” interno al Relais prevede:
  • Entrée della Rocca
  • Scaloppa di Foie Gras. Pan Brioche e gambero rosso di Sicilia crudo, fiocchi di sale nero e caviale di olio extravergine
  • Risotto Carnaroli ai Frutti di Bosco,Brodo Vegetale e Perle di formaggio Fresco Roccaverano
  • Suprema di Faraona cotta a bassa temperatura, asparagi in due consistenze e gelatina di frutto della passione
  • Sfera di Cioccolato fondente dal cuore di Red Velvet Cake
Prezzo a coppia per il pacchetto “San Valentino Romantico 2019”: € 290,00 È possibile prenotare la cena anche senza il pernottamento.

Civalieri SPA: i trattamenti 2019

 width=All’interno del Relais Rocca Civalieri è presente la Civalieri SPA dove rilassarsi, decelerare, ritrovare armonia e bellezza e lasciarsi coccolare da un massaggio, anche in coppia, scegliendo tra i tradizionali e le novità di quest’anno oppure provare un “bagno di emozione” nella “Vasca Nuvola”, detta anche tecnicamente “water emotion”, uno speciale lettino “no gravity”, ovvero in assenza di gravità, che rigenera e rilassa il corpo tutti i livelli. ⦁ Massaggio antistress Metodo di manipolazione corporea che aiuta a sciogliere le tensioni donando un profondo stato di benessere psico-fisico. ⦁ Bamboo massage Tecnica che utilizza la canna di bamboo per un effetto decontratturante post attività sportiva, efficace contro la cellulite poiché stimola il circolo linfatico con effetto drenante. ⦁ Panni caldi Trattamento rilassante, localizzato su schiena, addome, mani e cervicale attraverso l’utilizzo di panni caldi e manipolazioni rilassanti abbinati a un prolungato massaggio anti-age del viso. ⦁ Trattamento Gold “Oro di Sardegna“ Trattamento con effetto detossinante, purificante, drenante, attraverso l’utilizzo di prodotti ricchi di principi attivi originari dalla Sardegna, quali il Mirto, polpa di aloe di Sardegna, rosmarino, olio d’oliva.

Un sorso di Piemonte: le degustazioni al Relais

Per completare l’esperienza sensoriale, Rocca Civalieri propone una degustazione delle eccellenze vinicole della zona nella suggestiva cantina del Relais: il maître coppiere guiderà gli ospiti nell’assaggio di 3 vini piemontesi accompagnati da salumi e formaggi provenienti dal territorio. La cantina è aperta per le degustazioni dal martedì al sabato previo appuntamento.
Compila il mio modulo online.