Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: la nuova referenza della linea Beauty di Sant'Anna

Per l’estate 2020 la linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico con la nuova Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid.

6 Lug 2020 - 01:30
Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: la nuova referenza della linea Beauty di Sant'Anna
Dopo il grande debutto di Sant’Anna Beauty al collagene addizionata con zinco, la linea dedicata al benessere e alla bellezza del Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna si arricchisce di una nuova referenza. L’azienda leader nel mercato delle acque minerali annuncia il lancio di un nuovo amico per la pelle: Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid. Direttamente dai laboratori Fonti di Vinadio, che offrono prodotti sempre innovativi per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, nasce il nuovo trattamento di bellezza disponibile in promozione per tutta l’estate in anteprima esclusiva solo su shop.santanna.it. Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive:
  • pronto da bere;
  • con 135 mg di acido ialuronico;
  • con zinco;
  • completamente vegan;
  • senza zucchero;
  • senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
 width=Per l’estate 2020 la linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico:
  • aumenta l’idratazione;
  • diminuisce la profondità delle rughe;
  • migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.
I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle. Per un corretto trattamento di bellezza, si consiglia l’assunzione di un integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid al giorno per 6/8 settimane. Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è in vendita in anteprima sull’e-commerce del Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna - shop.santanna.it – arriva direttamente a casa con consegna gratuita. Da settembre sarà a scaffale nella grande distribuzione, nelle catene specializzate beauty, nelle farmacie e parafarmacie. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.