Sant'Anna Beauty protagonista di Healthytude

17 Giu 2019 - 03:30
Sant'Anna Beauty protagonista di Healthytude
Non poteva mancare il Gruppo Sant’Anna alla “health week” milanese dedicata a tutti gli amanti del wellness, inteso nel senso più ampio del termine, con la neonata Sant'Anna Beauty. Da domenica 16 a domenica 23 giugno il Gruppo Sant’Anna, da sempre attento e attivo sul tema salute, sarà infatti presente nell’area yoga di Healthytude con un corner dedicato ai propri prodotti. Healthytude sarà l’occasione giusta per presentare al grande pubblico l’ultima novità lanciata: l’acqua con collagene addizionata con zinco della linea appena nata Sant’Anna Beauty. Alle proprietà benefiche dell’Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, sono state aggiunte le virtù del collagene idrolizzato e dello zinco. Un aiuto importante per l’organismo: riduzione delle rughe d’espressione, migliore elasticità della pelle, unghie rinforzate e rinvigorite sono solo alcuni dei benefici che si possono avere bevendo una bottiglietta di Sant’Anna Beauty. Tutti i prodotti del Gruppo Sant’Anna nascono da un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori ed è nata così anche l’acqua al collagene, captando un nuovo trend di consumo nel mercato. Il concetto di salute è cambiato negli anni, così come sono cambiate le richieste dei consumatori, sempre più attenti alla cura e al benessere. La nuova Sant’Anna Beauty è perfettamente in linea con l’idea di Healthytude, un momento di confronto tra istituzioni, aziende e operatori del settore per celebrare l’attitudine al benessere da loro promossa. A fare da sfondo la città di Milano, con l’Innovation Design District di Porta Nuova organizzato per ospitare workshop e talk, ma anche dimostrazioni di pet therapy per adulti e bambini, e poi massaggi e lezioni di yoga collettive, food & beverage, musica e cinema. Healthytude nasce dalla volontà di Campus Fandango Club ed EY di dare voce ad un settore strategico e sempre più in crescita; l’evento è patrocinato da Comune di Milano, Regione Lombardia, Commissione Europea e Assolombarda e promosso dal Gruppo San Donato, leader in Italia nella sanità privata. Inoltre, negli stessi giorni, Sant’Anna Beauty sarà presente anche con una campagna di affissioni in metropolitana e con un ledwall luminoso in Piazza XV Aprile, nel cuore della zona più fashion del capoluogo lombardo. sant'anna beauty
Compila il mio modulo online.