SanVitis a Golosaria 2019 tra degustazione, wine tasting e cooking show

24 Ottobre 2019 - 03:30
SanVitis a Golosaria 2019 tra degustazione, wine tasting e cooking show
Anche quest’anno SanVitis è presente a Golosaria con i suoi vini Dopo il premio Top Hundred ricevuto lo scorso anno per il Bellone 2016, la nuova edizione vedrà impegnata l’azienda di San Vito Romano tra wine tasting, degustazioni e cooking show per presentare ufficialmente le nuove annate in bottiglia.

DEGUSTAZIONI AL DESK - STAND W4

Nei tre giorni di manifestazione lo staff di SanVitis presenterà presso il proprio desk il Cesanese di Olevano Romano Doc 2016, menzionato in diverse guide e fresco di medaglia d’argento all’International Wine Award Bucarest 2019.

WINE TASTING

In programma domenica 27 alle ore 15 il wine tasting “TOP HUNDRED: i grandi bianchi secondo noi", condotto da Marco Gatti, dove sarà presentato il Bellone 2017 insieme ai vini bianchi premiati in questi anni.

COOKING EXPERIENCE - a cura dello chef Luigi Cassago per Frigo 2000

Sabato 26 alle ore 20 - “Uovo perfetto con salsa all’aceto balsamico e cavolo in tre consistenze“ insieme al Bellone SanVitis e “Petto d’anatra laccato, verdure baby sottovuoto con purea di sedano rapa e arancio” insieme al Cesanese. Domenica 27 ore 19 - “Filetto cotto a bassa temperatura, verdure baby sotto vuoto con purea di patate e carciofo croccante” abbinato al Cesanese SanVitis
Compila il mio modulo online.