Schär Foodservice presenta la Pinsa Base frozen

Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, presenta la Pinsa Base Schär, una base lievitata, precotta e surgelata per creare stuzzicanti pinse gluten-free.

20 Gen 2023 - 07:33
Schär Foodservice presenta la Pinsa Base frozen
Ispirata all’antica ricetta della pinsa romana tornata di gran moda negli ultimi tempi, la Pinsa Base frozen Schär da 220g è senza glutine, senza lattosio e vegana. Preparata senza conservanti e lievitata naturalmente per oltre 24 ore, è prodotta con farine di primissima qualità garantite Schär e risulta leggera, croccante e altamente digeribile grazie all’utilizzo di pasta madre di grano saraceno.  width= La versatilità della base frozen e l’alta richiesta della pinsa tra i consumatori rendono questo lievitato perfetto per ristoranti, pizzerie, mense, catering e bar che potranno così soddisfare la sempre crescente domanda di prodotti gluten-free dovuta al continuo aumento delle diagnosi di celiachia. Offrire ai propri clienti celiaci o sensibili al glutine una creativa alternativa alla pizza per diversi momenti di consumo, come un pranzo, una cena o un aperitivo sfizioso costituisce senza dubbio un servizio che fa la differenza. La Pinsa Base frozen Schär è pratica e sicura da ogni contaminazione grazie all’imballo monoporzione che la protegge durante trasporto e stoccaggio.  width= La preparazione è veloce e funzionale: basta scongelare per 8-10 minuti il prodotto, personalizzare la base mettendo sul top ingredienti gluten-free a piacimento e infornarla – su teglia a bordi alti dedicata - per 8-10 minuti a 220°C in forno non ventilato. Grazie alla surgelazione Pinsa Base frozen Schär ha una lunga shelf life di 14 mesi, rendendo questo prodotto ideale per i professionisti che vogliono ampliare la propria offerta di alimenti senza glutine per il crescente target celiaco che cerca questo alimento leggero, appetitoso e trendy.  width= La Pinsa Base frozen Schär è presentata in cartoni contenenti 12 pezzi da 220g. Disponibile da fine gennaio 2023. Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.
Schär Foodservice
Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le necessità del settore ho.re.ca. e della sua clientela che deve escludere il glutine dalla sua dieta. Un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfa, in totale sicurezza, il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa. https://www.schaer-foodservice.com/it-it
Compila il mio modulo online.