Selenella torna in tv con i nuovi spot

4 Nov 2019 - 04:30
Selenella torna in tv con i nuovi spot
Sarà attiva per 9 settimane la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”. https://www.youtube.com/watch?v=_lA4VSWZ5es La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:
  • TV, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I NUOVI SPOT di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.
  • Radio: è on air dal 27/10/19 il NUOVO SPOT da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali. 
  • la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.
 width=I film TV, prosecuzione dei precedenti, sono stati realizzati con la tecnica dell’animazione in 3D, una scelta azzeccata capace di dare ritmo, leggerezza ed espressività alla comunicazione.    
Compila il mio modulo online.