Sigep 2022. Torna la sfida bakery "Bread in the City"

Dal 21 al 25 gennaio torna a Fiera di Rimini Sigep. Nella Bakery Arena, si svolgerà la quinta edizione di Bread in the City: 9 squadre provenienti da tutto il mondo sono pronte a sfidarsi.

15 Dic 2022 - 11:57
Sigep 2022. Torna la sfida bakery "Bread in the City"
Dal 21 al 25 gennaio 2023 torna in Fiera di Rimini Sigep, la 44ª edizione dell'evento che offre alla community professionale del fuori casa la più completa vetrina del dolce. Per l'occasione, nella Bakery Arena tornerà anche Bread in the City, concorso internazionale di panificazione sotto la toque del Richemont Club, proprio nello spazio dedicato ai grandi maestri dell'arte della panificazione.  width= Con Bread in The City, squadre da tutto il mondo si sfideranno per il titolo di campione nella quinta edizione del concorso. Saranno 9 le squadre in gara, composte da 2 candidati e 1 coach. Le gare che dovranno affrontare riguarderanno: - Ciabatta e Pani Speciali. - Pani Liberi. - Vienneserie. - Torte da Forno. - Presentazione Salata. Queste le nazioni in gara: Messico, Olanda, Perù, Portogallo, Cina, Croazia, Israele, Italia e Spagna.
In programma anche demo e talk, con ospiti internazionali e speciali sessioni formative, in diretta sulla piattaforma digitale di Sigep.

Sigep 2022

I maestri italiani della gelateria artigianale. L´eleganza e la creatività della pasticceria internazionale. Il cioccolato, dalla materia prima alle lavorazioni d´eccellenza. I lievitati e tutte le varianti del pane. L´aroma del caffè, dall´espresso ai più meditativi specialty coffee. C´è un solo appuntamento in Europa che offre alla community professionale dell'Out of Home la più completa vetrina del dolce, come è creato e vissuto secondo lo stile italiano: è Sigep - The Dolce World Expo. Il salone di Italian Exhibition Group alla sua 44ª edizione si terrà in fiera a Rimini dal 21 al 25 gennaio prossimi. In contemporanea, sempre a Rimini, si terrà la 7ª edizione di AB Tech Expo, dedicata alle tecnologie e macchinari dell´arte bianca, dallo stoccaggio all´impasto e lavorazione.
Compila il mio modulo online.